Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
a livello daily mi inquieta non poco il cerchio rosso e la media a 15: se rompiamo sotto viene a cadere tutto il castello rialzista e io passerei a contare il ciclo successivo dei 21-22 giorni....
MOTIVAZIONI: abbiamo formato un triangolo x 2 mesi poi rotto down con falsa rottura (visto che avevamo superato i 2/3 della figura).
Poi rottura up...tutti contenti...
Ora devono x forza rompere la trendline discendente altrimenti si ripiomba giù se rompono il cerchietto rosso
trovat' amic' mij'!!! ahah! era parekkio indietro... cmq ok! morale della favola... stiamo nella mer.da eh?! :D no dai... pensavo... magari avranno kiuso un T+2 prima del tempo... almeno sui bancari pensavo... e se fosse partito al 9?! (anke se il fib - bene specificarlo - ha il minimo del 16 un pò più in basso)

ricapitolando...

1) o manca il tracy in partenza e tutto regolare... solo ke da qui al 100% mi sa ke ci siam giocati nuovi massimi essendo scesi troppo (nuovi massimi in questo mensile dico)...
2) oppure... e sarebbe bello sì! ke visto dov'è finito (lui come ucg, ma anke fiat e altri ancora... in pratica quasi tutti!) possa partirgli direttamente il secondo T+2...

qualcuno ce la vedrebbe possibile sta seconda ipotesi?! :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
...se avessi veramente le pallle come dici tu, sarei ancora short...mi sono fatto condizionare da fattori esogeni...sono andato long venerdì, scrivendo pure che la cosa puzzava...colpa mia, ognuno è padrone delle proprie azioni...

Chi torna a vedere il post che ho citato, dico che il minimo oggi si fa alle 16.15/16.30...


CR

Già..perche a te spaventano 400 punti di FIB?:lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
vabbè vabbè... poi appunto ci sarebbe l'ipotesi ke parta un T+1 con questo appena fatto troppo troppo lungo per esser stato un primo T+1 del T+2... bè... a meno ke nn vogliano fare un intermedio a soli 2 mensili molto lunghi sui 32 giorni cadauno... nn saprei...
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...se avessi veramente le pallle come dici tu, sarei ancora short...mi sono fatto condizionare da fattori esogeni...sono andato long venerdì, scrivendo pure che la cosa puzzava...colpa mia, ognuno è padrone delle proprie azioni...

Chi torna a vedere il post che ho citato, dico che il minimo oggi si fa alle 16.15/16.30...


CR

...lo dico, non è un problema...non sono mica uno che scrive che ha fatto x e poi invece...perchè qui chi ci mette le palle sul ceppo da mesi è SOLO Leo, che si sbilancia e da la sua visione...al primo errore, appaiono tutti dal nulla a tirargli medda...

Non so nemmeno come faccia a continuare a postare...lui si ha le palle!!!
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
vabbè vabbè... poi appunto ci sarebbe l'ipotesi ke parta un T+1 con questo appena fatto troppo troppo lungo per esser stato un primo T+1 del T+2... bè... a meno ke nn vogliano fare un intermedio a soli 2 mensili molto lunghi sui 32 giorni cadauno... nn saprei...

...posso dire una cosuccia?

Il nostrano è l'indice per eccellenza, se parliamo di precisione e regolarità TEMPORALE...certo, se uno si ferma a guardare il prezzo e basta, allora buonanotte...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto