Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi mi son svegliato in tutta calma, sceso il cane, ecc... accendo il pc e cosa noto?! mancava giusto... come dire... ecco... mmm... un "minimetto" piccolo piccolo... ma giusto tanto così... per kiudere il tracy!!! :lol::lol::lol:

ma sto pallino rosso?! sono andato a ritroso e nn ho trovato il post! boh...

cerca che c'è...è un grafico daily....venerdì pomeriggio....quando non mi ricordo e non ho tempo di cercare il link....con questa vola....eheheheh

Condivido. Non siamo più padroni in casa nostra da un bel pezzo.

Fosse per me oggi il 1° politico che parla e dice che è colpa di Berlusconi e che bisogna rifare un governo con a capo Monti , lo prenderei e lo metterei in carcere per attentato alla costituzione e butterei la chiave.
Dirò di piu chi oggi nei politici avra questo tipo di atteggiamento per me è proprio chi RUBA veramente perche chi vuole bene a questo paese difende le sue scelte anzi le scelte eventuali del POPOLO SOVRANO qualunque esse siano giuste o sbagliate condivisibili e non.
:ciao:

Ciao Conte, su di te ho una certezza..... hai le pallle non ti si puo dir nulla

...se avessi veramente le pallle come dici tu, sarei ancora short...mi sono fatto condizionare da fattori esogeni...sono andato long venerdì, scrivendo pure che la cosa puzzava...colpa mia, ognuno è padrone delle proprie azioni...

Chi torna a vedere il post che ho citato, dico che il minimo oggi si fa alle 16.15/16.30...

CR

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto