stopandgo79
Forumer storico
sarà... ma più guardo intesa ke ha fatto minimo intra su media annuale... e guardo come tengo la velo del T+2 con quella sotto avorio del T+1 ke da inizierà ad anticiparmi - come sempre - quella del T+2... più mi convinco ke sui bancari la partenza di tutto sia stata al 9 (credo anke sul fib xkè nn penso possa trovarsi spostato... in genere sono a bancari a trascinarlo in ambedue le direzioni... nonostante ribadisco vi sia stato un minimo più profondo al 16 sul nostrano)... ke quindi questo T-1 concluderà il mensile entro il 12 in close 13 mattina a sto punto... guarda caso luna nuova... con top secondo T+2 ai 17000 per la luna del 28... altra info?! una marea di titoli del fibbuzzo su media T+3... intesa è ancora ben impostata all'interno del triangolo magico... 16700 di settembre... se nn 17000-17200 per fine anno ancora possibilissimi a patto di kiudere un T+2 rialzista... questo sia ben kiaro!!!
ah! di contro c'è velo T+3 al limite del segnale short ma una reazione da questi livelli significa farlo tornar su senza problemi...
ah! di contro c'è velo T+3 al limite del segnale short ma una reazione da questi livelli significa farlo tornar su senza problemi...
Allegati
Ultima modifica: