Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarà... ma più guardo intesa ke ha fatto minimo intra su media annuale... e guardo come tengo la velo del T+2 con quella sotto avorio del T+1 ke da inizierà ad anticiparmi - come sempre - quella del T+2... più mi convinco ke sui bancari la partenza di tutto sia stata al 9 (credo anke sul fib xkè nn penso possa trovarsi spostato... in genere sono a bancari a trascinarlo in ambedue le direzioni... nonostante ribadisco vi sia stato un minimo più profondo al 16 sul nostrano)... ke quindi questo T-1 concluderà il mensile entro il 12 in close 13 mattina a sto punto... guarda caso luna nuova... con top secondo T+2 ai 17000 per la luna del 28... altra info?! una marea di titoli del fibbuzzo su media T+3... intesa è ancora ben impostata all'interno del triangolo magico... :D 16700 di settembre... se nn 17000-17200 per fine anno ancora possibilissimi a patto di kiudere un T+2 rialzista... questo sia ben kiaro!!!

ah! di contro c'è velo T+3 al limite del segnale short ma una reazione da questi livelli significa farlo tornar su senza problemi...

Allegati

• intesa.jpg
    intesa.jpg
    273,4 KB · Visite: 467
Ultima modifica:
ecco vedi questo non è chiaro il paragone non sta in piedi , banca mette ipoteca su casa , qua non ipotecano casa , perche di beni il popolo ne ha per 200 volte il pil , il problema che qua IPOTECANO LA LIBERTA ma john se ancora crediamo all'UOMO NERO bhe non c'è speranza , e sai che ti dico che piu passa il tempo e poi guardo la statuetta con la testa pelata e piu mi convinco c he ne deve tornare un altro ma da dentro casa, non mandato da qualche tedesco a buon intenditor poche parole...Buon pranzo.:ciao:
perché, se ti tolgono casa non puoi dire che ti tolgono al libertà? Specie in un posto come l'italia, dove possedere la casa è la vacca sacra.

Cmq, un modo semplice per riprendersi la libertà c'è: pagare i propri debiti, abbastanza semplice no?
Se hai 200 volte il pil, non ci vuole molto, ci si toglie di mezzo il resto del mondo, si fa della sana autarchia e si continua ad essere il popolo più furbo del mondo.

(resta poi da capire come usare il resto del mondo per dargli colpe nostre, ma prima chiudiamo il debito, poi pensiamo a questo dettaglio :) )

C

perché, se ti tolgono casa non puoi dire che ti tolgono al libertà? Specie in un posto come l'italia, dove possedere la casa è la vacca sacra.

Cmq, un modo semplice per riprendersi la libertà c'è: pagare i propri debiti, abbastanza semplice no?
Se hai 200 volte il pil, non ci vuole molto, ci si toglie di mezzo il resto del mondo, si fa della sana autarchia e si continua ad essere il popolo più furbo del mondo.

(resta poi da capire come usare il resto del mondo per dargli colpe nostre, ma prima chiudiamo il debito, poi pensiamo a questo dettaglio :) )

C
bhe allora facciamoci dare anche dal giappone il debito che lo restituisca anche lui che ne ha il 200% del pil o dall america o ancora meglio dalla Germania che ne4 ha solo l80% del pil perche fa la furba su cosa ci mette dentro , questo non lo riconosciamo no??
ma no noi dobbiamo restituirlo
è gia noi siamo i perfetti quelli che mettono in costituzione il pareggio di bilancio, quelli che fanno la tobin tax mentre gli altri se ne parla nel 2016, io il primo della classe mi son stufato di farlo se lo volete far voi staccatevi dall italia e procedete , io voto Grillo e tra parenti e amici me ne porto dietro un altri 60/70 , e come dice lui " ci vediamo in parlamento sarà un piacere"

è già stato detto più volte il problema non è il debito dello stato che non gliene frega nessuno altrimenti usa, giappone, inghilterra ecc verrebbero messe in croce anche loro. il problema è il debito delle banche che lo vogliono riversare sulla popolazione. monte paschi docet,lo avete visto ieri sera report? la nuova trovata di monte paschi è farsi prestare dai correntisti buoni del tesoro con i quali poi farsi prestare soldi dalla bce all'1%.

a guarda non dai nessun fastidio , chi mette grafici e da una spiegazione qua è il benvenuto che la pensi o no come me , anzi piu la si pensa al contrario di quello che vedo io è piu è meglio per chi legge .
:ciao:

ok,grazie...sul lungo sono concorde con te....sul breve no...sul brevissimo è inutile ed è il motivo per cui metterò solo grafici daily o 15m o 60 m.

Ma il problema è che il resto del mondo non vuole Grillo non vuole Berlusconi non vuole Bersani ma vuole solamente Monti per rientrare dei propri crediti verso l'Italia. Appunto verso
l'Italia, perchè io dei debiti verso il resto del mondo non ne ho e credo voi nemmeno.
Quindi ben venga chiuque sia in grado di far saltare il banco e scoprire i castelli di carta fatti da questi pagliacci chiamati btp, bund, obbligazioni etc, pezzi di carta il cui valore reale non è pari nemmeno alla carta sulla quale sono stampati.
Ma questo non potrà accadere, perchè a differenza della Grecia o del Portogallo, l'Italia ha ancora importanti industrie come quella ceramica o quella ferriera o turistica e ha un tessuto produttivo capillare, per cui se dovesse uscire dall'euro e svalutare la lira, sposterebbe gli equilibri dei mercati in molti settori diventando molto competitiva, e questo metterebbe finalmente a nudo i reali problemi dei paesi cosiddetti forti.

è già stato detto più volte il problema non è il debito dello stato che non gliene frega nessuno altrimenti usa, giappone, inghilterra ecc verrebbero messe in croce anche loro. il problema è il debito delle banche che lo vogliono riversare sulla popolazione. monte paschi docet,lo avete visto ieri sera report? la nuova trovata di monte paschi è farsi prestare dai correntisti buoni del tesoro con i quali poi farsi prestare soldi dalla bce all'1%.
Bravo :clap::clap:
e quindi concludo il tuo pensiero , con dei ministri BANCARI per eccellenza in un anno hanno fatto gli interessi di , Leonardo, giacomo , luca , silvia , francesca, marta ...oppure di MPS,UCG ecc ecc
è come "Il marito che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello " secondo te se lo tagliavano o mettevano i vari leonardo ecc a 90 gradi???:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Bravo :clap::clap:
e quindi concludo il tuo pensiero , con dei ministri BANCARI per eccellenza in un anno hanno fatto gli interessi di , Leonardo, giacomo , luca , silvia , francesca, marta ...oppure di MPS,UCG ecc ecc
è come "Il marito che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello " secondo te se lo tagliavano o mettevano i vari leonardo ecc a 90 gradi???:lol::lol::lol:

esatto,sai come la penso,faccio questo ultimo tentativo con il M5S nella spearnza che portino più parlamentari possibile in modo da rompere il giochetto dei politici corrotti in mano alle banche. Sono anche consapevole che non sarà facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto