Conte Rinaldo
Half of Roy is me...
...la mia media è a 365 di fib...150 punti di perdita...vedremo a fine giornata come siamo messi...
CR
CR
Ultima modifica:
alle 12 si è chiuso il 4 ore....target la m200 sul minuto....poi si vedrà...
sì è possibilissimo! questo da qui va sotto la gialla sul 30 minuti e torna sulla rossa... sarà un consolidamento rialzista prepartenza... col minimo assoluto già fatto proprio nei pressi di dove l'hai comprato! e se così... tieni 2 palle grosse quanto quelle di un elefante!!! anzi pure più grosse! ahah!
mi sono accorto però che sto sporcando il 3d di Leo...quindi metterò solo dei grafici daily...se interessa a qualcuno...
Leo, il nano è stato al governo per 8 (OTTO) anni dal 2000 al 2011 (insieme alla Lega, quella dell tesoriere contiguo alla ndragheta e i soldi pubblici usati per dare la paghetta al trota).John anche questo è colpa di Berlusconi ?Io credo che siano soltanto come ho scritto stamane solo delle congetture per toglierci la sovranità nazionale , poi saro demagogo ma io penso veramente che sia cosi.
’Italia non esce dalla recessione ma diminuisce il deterioramento del prodotto interno lordo. E’ questo che emerge dai dati diffusi oggi dall’Istat sul terzo trimestre 2012. L’istituto di statistica, confermando le stime di metà novembre, dichiara infatti che il Pil è diminuito dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e del 2,4% nei confronti del terzo trimestre del 2011. Il calo del Pil quindi rallenta leggermente se pensiamo che nel secondo trimestre 2012 il calo congiunturale era stato dello 0,7%.
La crisi dell’industria italiana
La recessione comunque colpisce in particolar modo l’industria e gli ultimi dati riferiti al mese di ottobre lo testimoniano. Sempre l’Istat certifica che a ottobre la produzione industriale è scesa dell’1,1% (indice destagionalizzato a 81,8) rispetto a settembre 2012 e considerando la media del trimestre agosto-ottobre lo stesso indice ha registrato una flessione dello 0,5% rispetto al trimestre immediatamente precedente. I dati si fanno allarmanti se guardiamo a un anno fa, infatti considerando gli effetti di calendario l’indice e’ diminuito del 6,2% (i giorni lavorativi sono stati 23 contro i 21 di ottobre 2011). Preoccupa inoltre l’aggravamento della situazione in questo 2012: infatti il calo della produzione industriale è più marcato nei primi dieci mesi dell’anno (6,5% contro il 6,2% anno su anno). Disaggregando l’analisi, tutte le macro categorie industriali presentano flessioni. La diminuzione più intensa riguarda i beni intermedi (-8%), ma cali significativi si registrano anche per i beni strumentali (-5,8%), i beni di consumo (-5,5%) e l’energia (-4,4%). Nel confronto anno su anno, i settori che risultano in crescita sono: fabbricazione di prodotti chimici (+1,1%) e industrie alimentari, bevande e tabacco (+0,4%). Il settore che a ottobre registra la diminuzione piu’ marcata e’ quello della fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche, altri prodotti della lavorazione di minerali non metalliferi (-14,7%).
Link: Crisi Italia: Pil sempre in calo e a farne le spese è la produzione industriale - Economia - Investireoggi.it
ecco vedi questo non è chiaro il paragone non sta in piedi , banca mette ipoteca su casa , qua non ipotecano casa , perche di beni il popolo ne ha per 200 volte il pil , il problema che qua IPOTECANO LA LIBERTA ma john se ancora crediamo all'UOMO NERO bhe non c'è speranza , e sai che ti dico che piu passa il tempo e poi guardo la statuetta con la testa pelata e piu mi convinco c he ne deve tornare un altro ma da dentro casa, non mandato da qualche tedesco a buon intenditor poche parole...Buon pranzo.Leo, il nano è stato al governo per 8 (OTTO) anni dal 2000 al 2011 (insieme alla Lega, quella dell tesoriere contiguo alla ndragheta e i soldi pubblici usati per dare la paghetta al trota).
Che dici, un qualcosa c'entra se fino a novembre 2011 tutto andava bene, era bello gli italiani stavano imballati di soldi e si potevano permettere qualsiasi scialaquio?
Oppure stiamo dicendo che chi è al governo non ha colpa dello stato della nazione?
Se è così manco monti ha alcuna colpa se l'italia sta andando a rotoli, per cui non capisco tutto l'astio nei suoi confronti.
Sempre che si usi lo stesso metro per tutti, perché se mi dici che il nano può fare tutto e gli altri nulla, allora cambia la questione
Per la questione della sovranità, una qualsiasi banca ti può pignorare la casa se non paghi il mutuo, l'Italia è nelle stesse identiche condizioni (ma detto così non si possono alimentare tesi complottiste e fare le vittime piagnucolanti ).
C