Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di sicuro partiamo bene mercoledì sera / giovedì... 16000 forse più per venerdì a meno ke nn vogliano farsi uno sparatone del 5% rispetto al minimetto ke manca (ke almeno per me manca)... viceversa nn si spiegherebbe nemmeno ucg messa come ha appena fatto vedere Leo! (intesa idem presumo) da qui... o troncano e partono subito... e nn penso... oppure concludono sto 4 giorni partito ieri e partono cmq... o infine... altra possibilità (una via di mezzo) ke anzikè 4 giorni bastino solo 2 giorni troncando un T-2...

Buongiorno a tutti!!! Ieri non mi sono collegato, situazione un pò critica, sono dentro con Fiat a 3.53 e intesa preso ieri a 1.21, è un pò un azzardo, perchè si potrebbe fare un nuovo minimo o se è partito un nuovo t+1 o addirittura t+2 per intesa... cmq un pò me l'aspettavo la chiusura del gap, non così forte però...!!! importante è per intesa la tenuta dell'1,185-1,18 e per fiat i 3,4-3,43... vedremo!!! :ciao:

'giorno

Buck,

visto il minimo (?) del T+1 a 15100 quante probabilità dai al 2° t+1 di questo T+2 di superare il max del 1° t+1 ?

guardavo il dax:oggi o al massimo domani dovrebbe fare il top....se dovesse proseguire la corsa ad oltranza,avrei anche tra il 17 e il 18 dic.
c'è qualcun'altro che ha un setup valido?

Ultima modifica:
'giorno

Buck,

visto il minimo (?) del T+1 a 15100 quante probabilità dai al 2° t+1 di questo T+2 di superare il max del 1° t+1 ?
Ha fatto un massimo superiore al precedente? ha fatto un minimo superiore al precedente?
se si allora puo tranquillamente salire sopra il precedente massimo :ciao:

...posto...a suffragio di quanto penso, da ora (chiusura del giornaliero), gli altri possono pure stare fermi e noi, pian piano, saliamo...vediamo se è così...tradotto "noi sovraperformiamo, o se preferite, recuperiamo il gap creatosi ieri...se il resto non scende, psicologicamente cosa compri? quello che è rimasto a sconto...cioè noi...in più così come stanno le cose, sp500 ha rotto la mm50 e 100 su frame daily...giusto ieri...rischiamo l'effetto elastico...o "bungee effect"

questa te la quoto in pieno conte! ke noi adesso si debba sovraperformare gli altri nei giorni a venire... bè! credo sia limpido... cristallino direi... ;)

Guardavo anchio il Dax settimanale. Se va sopra i 7600 gli restano solo i massimi a 8000 del 2007-2008.

Sarebbe incredibile che in mezzo a tutta quest'aria di crisi il Dax si va a fare nuovi massimi storici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto