Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra il 17-18 ho + cluster temporali che confluiscono lì....sono proprio curioso di vedere cosa succede...

to be or not to be... ma la smetti di fare indovinelli?! ahah! jà ke succede per te... spara na sentenza! fa niente se nn ci prendi... in fondo è divertente! nn tenerci sulle spine! :D

to be or not to be... ma la smetti di fare indovinelli?! ahah! jà ke succede per te... spara na sentenza! fa niente se nn ci prendi... in fondo è divertente! nn tenerci sulle spine! :D

niente indovinelli....i setup sono semplicemente dei giorni in cui il mercato inverte direzione....se ci arriviamo salendo indica discesa...se ci arriviamo scendendo indica salita...e visto che stiamo salendo....
non sono ancora riuscito a stabilire l'entità dell'inversione...ma con i cicli poco a poco dovrei arrivarci...nel senso che se un setup cade proprio dove dovrebbe cadere un ciclo...poi......................................

Ciao, per aiutarti a capire se mi collimano i setup avrei bisogno di capire cosa utilizzi per i setup... Utilizzi lo square di Gann per caso?

guardavo il dax:oggi o al massimo domani dovrebbe fare il top....se dovesse proseguire la corsa ad oltranza,avrei anche tra il 17 e il 18 dic.
c'è qualcun'altro che ha un setup valido?

Guardavo anchio il Dax settimanale. Se va sopra i 7600 gli restano solo i massimi a 8000 del 2007-2008.

Sarebbe incredibile che in mezzo a tutta quest'aria di crisi il Dax si va a fare nuovi massimi storici.

la mob dell'ADGET partendo dal top di maggio dà area 8000 di dax....ma visto che mi piace smanettare....con gli swing di prezzo e fibonacci avrei anch'io area 7900-8000
non è detto che non ci si arrivi dopo una pausa dettata dai setup....vediamo....l'importante,almeno x me,è creare sempre 2 scenari...uno up e l'altro down...leggasi l'esempio di intesa daily di venerdì scorso..................le notizie dei tg lasciamole ad altri........

Ciao, per aiutarti a capire se mi collimano i setup avrei bisogno di capire cosa utilizzi per i setup... Utilizzi lo square di Gann per caso?

no,uso 2 sistemi....uno basato su fibonacci..l'altro basato su conteggi particolari....

quello di fibonacci basta che metti in relazione i vari swings con i rapporti di fibo e poi vai a vedere dove ne hai molti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto