Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Buck chi seguisse le tue indicazioni sul tracy, avrebbe delle belle soddisfazioni

Bravo

Pensa che non sapevo che metatrader desse la possibilità di fare trading con i soldi del monopoli :lol: cosi mi sto divertendo proprio sul tracy , è diventata una curiosità ma sono arciconvinto ed è per questo che lo sto facendo che i cicli a volte funziona perfettamente il tracy poi per me in alcuni momenti devi metterci..DEL TUO perche fatto solo in maniera schematica come un TS automatico non credo dia risultati eclatanti.:ciao:

Allegati

• Buck950.gif
    Buck950.gif
    22,5 KB · Visite: 131
niente indovinelli....i setup sono semplicemente dei giorni in cui il mercato inverte direzione....se ci arriviamo salendo indica discesa...se ci arriviamo scendendo indica salita...e visto che stiamo salendo....
non sono ancora riuscito a stabilire l'entità dell'inversione...ma con i cicli poco a poco dovrei arrivarci...nel senso che se un setup cade proprio dove dovrebbe cadere un ciclo...poi......................................

mi fido compà! e nn posso fare altrimenti... su sta roba dei setup sono indietro come sai... dovrei mettermi a studiare nei week end... x adesso ti ringrazio di tutto e strada facendo cerkerò sicuramente di dare un contributo come sempre... a te e al 3d in generale... bè! cmq in base a quello ke sarò in grado di "realizzare fai da me a casa" sull'argomento... :)

il dax a 7600 circa e noi a 15400 circa.........mah.....sarà colpa di Silvio

PS sono di nuovo short su UCG da 3.49 circa;

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 11 Dicembre
Dovremmo essere all fine di un giornaliero anche se per ora non credo sia cosi importante.

dal min di stamattina ore 9.15 sul fib mi frulla questa idea:un 2 giorni a 3 sottocicli di 6 ore....non è la prima volta che noto questa struttura a 6 ore....
questa ipotesi verrebbe smentita nel caso il fib facesse un minimo tra le 12 e le 13.
Ieri il min lo ha fatto alle 11.45...e dando un'ora in + visto che si sta salendo...ci starebbe tutta la chiusura di un giornaliero....però non dimentichiamo che c'è appunto l'ipotesi del 6 ore.
attendo tue considerazioni,grazie in anticipo.

Buongiorno,

ieri credo si parlasse di Intesa, io personalmente sono inceppato nella sua interpretazione grafica.

Allegati

• ISP.jpg
    ISP.jpg
    202,6 KB · Visite: 370
da velo S&P noto si potrebbe kiudere su di lui un tracy e su di noi un T-1... sempre più indizi mi portano a pensare a partenza nuovo mensile tra 12 in close e 13 mattina... per cui riposto intesa al quale mankerebbero 3 giorni per kiudere... credo anke ucg... attenzione! da qui potrebbe fare un top di breve su media tracy a 1,25 sul prossimo giornaliero (coincide al momento con mm 89 di fibo! per me spartiacque di medio per eccellenza...) e cadere sul bordo inferiore del triangolo nuovamente in area 1,2... manca del tempo alla ripartenza seria... questo per rispondere anke a trimy! :) indicatore avorio ke inizia a dare i primi cenni di reazione e sarà il segnale per farmi anticapare sul T+2! velo T+3 pericolosa se vista così... ma sulla ripartenza del T+2 dovrebbe presto tornare a salire allontanandosi dall'asse dello zero...

Allegati

• isp.jpg
    isp.jpg
    273,7 KB · Visite: 382
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto