Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...io veramente non credo che scenda da qui...ho venduto SOLO perchè nell'indisciplina più totale avevo ieri troppi contratti sotto le coperte...cosa che non faccio di regola con + di 10...quindi liquidato l'eccesso...ma mio modo di vedere, qui tra poco si accelera...in alto intendo...

CR

p.s.: peraltro, l'ha rotta...

CR

Dirò di più...al di la del fatto che oggi è martedì, se per ogni motivo noi chiudessimo il gap (700 circa...), siamo nel 2° giornaliero del 3° 8 giorni, che definire "anomalo" è dire poco...lo so che è strano pensare che si salga sopra i max di 16200, ma è quello che credo faranno...e sono propenso a pensare (a seconda di dove si chiude oggi) che si possa già essere sopra domani...ma è SOLO una mia idea...

CR

Dirò di più...al di la del fatto che oggi è martedì, se per ogni motivo noi chiudessimo il gap (700 circa...), siamo nel 2° giornaliero del 3° 8 giorni, che definire "anomalo" è dire poco...lo so che è strano pensare che si salga sopra i max di 16200, ma è quello che credo faranno...e sono propenso a pensare (a seconda di dove si chiude oggi) che si possa già essere sopra domani...ma è SOLO una mia idea...

CR
Perchè scrivi SOLO maiuscolo? Sei Vincenzo (SOLOMARE)con un altro nick o lo conosci? Era un suo vizio quello di scrivere così.Ciao.

Saluto tutti i partecipanti al blog e soprattutto Leo che conosco (non personalmente ahimè..) fin dal forum Operatività di un decennio fa

Tutti i partecipanti scrivevano SOLO in maiuscolo.... vero quasi omonimo Conte? ;-)

possibile massimo di breve tra oggi e domani nei pressi dell'incrocio su grafico orario!

Allegati

• FTSE MIB(Oraria)20121211143442.png
    FTSE MIB(Oraria)20121211143442.png
    25 KB · Visite: 341
...io veramente non credo che scenda da qui...ho venduto SOLO perchè nell'indisciplina più totale avevo ieri troppi contratti sotto le coperte...cosa che non faccio di regola con + di 10...quindi liquidato l'eccesso...ma mio modo di vedere, qui tra poco si accelera...in alto intendo...
bè! io da qui sono dentro e ancora long... al massimo scarico qualcosina in attesa di tempi e certezze maggiori... se superano il livello indicato tengo anke al bancario ke è quello ke più mi vede perplesso al momento... per prima cosa direi... vediamo in USA ke fanno...

...secondo me irei gli americani hanno finito un 4 gg...ergo oggi...

CR

...e sotto sotto c'è già chi sa qualcosa di Fiscal Cliff...oggi gap up non ricoperto da parte degli yankees?

:D:D:D

Leggevo giorni fa che sei a Londra e bevi prosecco tra una raccolta spiccioli e l'altra :eek::eek:

Ricordo che eri un intenditore...

PS: vivo nella zona prosecco e ho pure vignetino a prosecco :D :D :D

...l'unica cosa che non ho fatto prima di partire è stato fare il corso AIS...mi avrebbe dato possibilità enormi qui, e invece...mi tocca il "piattino"...

Dove vivi esattamente?

Io vengo dalla provincia vicentina...qui i vigneti di Prosecco nascono come l'erba da qualche anno...dopo la famosa nuova mappatura delle aree del Prosecco...

CR

...l'unica cosa che non ho fatto prima di partire è stato fare il corso AIS...mi avrebbe dato possibilità enormi qui, e invece...mi tocca il "piattino"...

Dove vivi esattamente?

Io vengo dalla provincia vicentina...qui i vigneti di Prosecco nascono come l'erba da qualche anno...dopo la famosa nuova mappatura delle aree del Prosecco...

CR

...un amico qui mi ha chiesto se gli do una mano a fare una cantina un po' "alternativa" per il suo ristorante...ci stiamo lavorando...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto