Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi seguite bene fiat... ke se nn supera il massimo precedente va a kiudere il mensile! io penso riesca a tornare almeno a 3,62 o anke 3,7 se ce la fa... nn ha tantissimo tempo... si deve sbrigare se deve! sennò altro ke 3,9... appunto gli arriva segnale short sul mensile e se ne riparla più avanti per avvicinare quota 4... discorso simile come detto ieri varrebbe su mediaset (target 1,48-1,485 circa e poi giù a farsi benedire!)... devono darsi una mossa entrambi!!!

Allegati

• fiat.jpg
    fiat.jpg
    285,3 KB · Visite: 350
Buongiorno,

per Intesa io ho considerato il minimo di partenza del T+1 il 16 Novembre. Non vorrei aver commesso l'errore di non aver considerato come minimo di partenza il 9?!

per Intesa io ho considerato il minimo di partenza del T+1 il 16 Novembre. Non vorrei aver commesso l'errore di non aver considerato come minimo di partenza il 9?!

per me... ma dico per me "e nn sono certo la bibbia"... primo T+1 dal 9 e secondo dal 28! idem sul fib nonostante il 16 abbia avuto un minimo più in basso! mi sembra la cosa più probabile visto il setup lunare e la forza del nostrano e dei bancari in questo momento...

prova a scomportelo 4gg + 8gg = 12gg (primo T+1) 8gg + 4gg = 12gg (secondo T+1)... configurazione a spekkio con minimo centrale al 28! il fib come i bancari stanno scendendo con un ABC... fatta A! e stiamo risalendo al top del T-1 con onda B... manca onda C per kiudere tra 2-3 giorni... possono tranquillamente kiudere un T-1 neutro o neutro rialzista... sarà fondamentale x capirlo la forza sul terzo giornaliero in partenza tra stasera e domani mattina... potrei vederla come una linguetta a 4 giorni di accumulazione...

Ultima modifica:
Ftsemib 15 min...la mm100...
già... tra un pò corregge! nn la rompe a va a kiudere un T-2... fin qui siamo a 12 candele orarie... secondo T-2 ke appunto partirebbe stasera in kiusura o domani in open...

Ultima modifica:
già... tra un pò corregge! nn la rompe a va a kiudere un T-2... fin qui siamo a 12 candele orarie... secondo T-2 ke appunto partirebbe stasera in kiusura o domani in open...

...io veramente non credo che scenda da qui...ho venduto SOLO perchè nell'indisciplina più totale avevo ieri troppi contratti sotto le coperte...cosa che non faccio di regola con + di 10...quindi liquidato l'eccesso...ma mio modo di vedere, qui tra poco si accelera...in alto intendo...

CR

p.s.: peraltro, l'ha rotta...

CR

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto