Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Io vado spesso a Valdobbiadene....Ne conosco tante di cantine :D

Ultimamente Roccat, Nino Franco e Garbara sono quelli che prendo con più regolarità

...Nino Franco ha fatto una grossa rivoluzione produttiva circa 10 anni fa...e sta tutt'ora innovando...ovviamente c'hanno messo i denari, ed è giusto che abbiano successo...a me piace, e molto.


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
La situazione è così fatta:

se sei un gestore italiano (e io li conosco i gestori, di persona...) ora ti stai domandando "ma non è che adesso cominciano a ricomprare il finanziario italiano, dopo che gli hanno dato la botta lunedì?"

"Quanto c'è da comprare in Europa (dove tutti gli indici sono a massimi...) e quanto si comincia ad arbitrare sul finanziario italiano?"

Beh, sai che c'è? comincio ad arbitrare pure io...prendo profitto sull'estero ed inizio a riposizionare sul nostrano...

...la differenza di premio al rischio comincia a farsi sentire...(risk reward)...

CR
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
COME MAI NON HA DIMEZZATO I VITALIZI AI PARLAMENTARI?
Perché la Costituzione non lo consente al governo ma solo al Parlamento
DIMEZZATO LE PENSIONI D ORO COME AMATO ?
Perché è una legge che deve essere approvata dal Parlamento che non si taglia le palle da solo
PERCHE NON HA TAGLIATO LE PROVINCE COME SI DEVE?
Perché è una legge che deve essere approvata dal Parlamento ed il PDL ha sollevato la questione di costituzionalità bloccando tutto
PERCHE NON HA DIMEZZATO IL NUMERO DEI PARLAMENTARI ?
Perché la Costituzione non lo consente al governo ma solo al Parlamento
PERCH3E NON HA TOLTO GROSSA APRTE DEI PRIVILEGI AI PARLAMENTARI?
Perché la Costituzione non lo consente al governo ma solo al Parlamento
Eppure erano cose che aveva detto lui o hai dimenticato???
Nella famosa conferenza stampa delle lacrime della Fornero lui disse chiaro e tondo che ogni cambio ai privilegi dei parlamentari era prerogativa unica del Parlamento stesso; lui auspicava, ma non poteva farci nulla state i dettami della Costituzione.

Tanto per non confondere i poteri attribuiti dalla Costituzione a governo e Parlamento.
Mi è chiaro che dopo 20 anni di bombardamento mediatico berlusconiano, si pensi che il Parlamento sia un pupazzo in mano al premier di turno, ma fortunatamente esiste la distinzione di poteri.
Nella Costituzione è scritto che il governo indirizza, ma è il parlamento che decide, e nel bene e nel male, l'ultimo anno lo ha ben dimostrato.
Con buona pace di chi strepita che il popolo è stato ususrpato dei suoi diritti.

Cmq, su questi temi gli si puoi rinfacciare di essere stato troppo timido nei confronti di tassinari, farmacie ed ordini vari.

C
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
La situazione è così fatta:

se sei un gestore italiano (e io li conosco i gestori, di persona...) ora ti stai domandando "ma non è che adesso cominciano a ricomprare il finanziario italiano, dopo che gli hanno dato la botta lunedì?"

"Quanto c'è da comprare in Europa (dove tutti gli indici sono a massimi...) e quanto si comincia ad arbitrare sul finanziario italiano?"

Beh, sai che c'è? comincio ad arbitrare pure io...prendo profitto sull'estero ed inizio a riposizionare sul nostrano...

...la differenza di premio al rischio comincia a farsi sentire...(risk reward)...

CR


...e se uniamo tutto questo alla "stagionalità" (statistica) e ad un po' di analisi tecnica, il gioco è fatto...ma il più si gioca sulla fase "emozionale"...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto