Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ti conosco e so che ti da fastidio quando ti mettono in bocca cose che non hai detto; analogamente dare colpe a chi, per Costituzione non può cambiare determinati fatti, dovrebbe pure essere evitato.
La Costituzione è quella che stabilisce chi può o non può fare cosa, arrabbiarsi con Monti perché non ha cambiato il Parlamento è come quando dicono a te che hai annunciato uno short mentre sei long e viceversa.
Poi vogliamo dare a Monti tutte le colpe del mondo? diamogliele, ma poi non bisogna stupirsi che le cose cmq non cambiano...

C

John io non sono stupido, parlo della merkel e dopo 2 minuti intervieni, parlo dei tedeschi e dopo 2 minuti intervieni , parlo di monti e dopo 2 minuti intervieni, parlo di berlusconi e dopo 2 minuti intervieni quindi mi chiedo sei cosi attento a tutto cio che scrivo???
Pensa quello che vuoi la storia termina qua per me
 

Fragaso

Forumer storico
Guarda che far quello che ha fatto lui era capace anche mio nipote che dovrà nascere :lol:
il problema è che ha tolto solo ai soliti noti.
COME MAI NON HA DIMEZZATO I VITALIZI AI PARLAMENTARI?DIMEZZATO LE PENSIONI D ORO COME AMATO ?PERCHE NON HA TAGLIATO LE PROVINCE COME SI DEVE? PERCHE NON HA DIMEZZATO IL NUMERO DEI PARLAMENTARI ?PERCH3E NON HA TOLTO GROSSA APRTE DEI PRIVILEGI AI PARLAMENTARI? Eppure erano cose che aveva detto lui o hai dimenticato???
RIGORE , EQUITA e mi devi dire dove l ha fatta, CRESCITA chiedilo alle aziende , qua chi si è ingrassato SONO LE BANCHE chiedi a MPS.
Siamo seri perfavore che io sono stufo di sentire parole smentite dai fatti.;)
Buon pranzo:ciao:

Ci ha provato a fare tutte quelle cose Leo ma non gliel'hanno permesso i politici, solo loro e si è visto ora che quando dovevano accorpare le province è saltato il governo (e comunque, contro tutto e tutti, qualcosa è riuscito a farla: La scure del governo sui costi della politica Monti: "Da scandali danni incalcolabili al Paese" - Repubblica.it)

la storia che Monti fa gli interessi delle banche è una bufala:

1) le banche sono il sistema finanziario su cui si poggia tutto il paese e danno da mangiare a 500.000 persone comuni, le banche sono un asset comune e vanno tutelato, altrimenti non vedi + neanche i tuoi risparmi nè i soldi sul c/c

2) da un anno ad oggi gli utili delle banche sono crollati e sai che fanno i top manager quando crollano gli utili: tagliano i dipendenti (gente comune), il problema è chi c'è dietro le banche (le fondazioni ovvero politici che per anni hanno mangiato e stramangiato con i dividendi ma che cmq con la crisi non se la passano più benissimo neanche loro)

3) i monti e tremonti bond non sono regali ma prestiti dello stato per non farti andare a gambe all'aria, dove le banche (intese come aziende) pagano degli interessi dando meno reddito ai dipendenti delle banche, persone comuni, che come tutti i cittadini italiani pagano a caro prezzo le caxate delle fondazioni (i politici)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
La situazione è così fatta:
se sei un gestore italiano (e io li conosco i gestori, di persona...) ora ti stai domandando "ma non è che adesso cominciano a ricomprare il finanziario italiano, dopo che gli hanno dato la botta lunedì?"
"Quanto c'è da comprare in Europa (dove tutti gli indici sono a massimi...) e quanto si comincia ad arbitrare sul finanziario italiano?"
Beh, sai che c'è? comincio ad arbitrare pure io...prendo profitto sull'estero ed inizio a riposizionare sul nostrano...
...la differenza di premio al rischio comincia a farsi sentire...(risk reward)...
CR
.
.
Salve Conte, non ci conosciamo di persona ma mi prendo la libertà di fare una osservazione sul tuo management.
Intanto complimenti (sinceri): ultimamente posti con continuità e le becchi tutte con invidiabile precisione...su questo punto una semplice osservazione, vedo che tra te e Leo c'è una distanza nel prendere posizione che varia tra poche ore e una giornata (borsistica) - tu anticipi (rispetto a Leo).
Domanda: dipende solo dallo strumento utilizzato (da voi due) o dai differenti metodi di analisi?
Scusa ma siete due "osservati speciali" e mi era sorta la domanda.

Un saluto dalle colline tra Montebelluna e Conegliano...terra di vini.
 

Fragaso

Forumer storico
si perchè serviva monti per riempirci di tasse...
Monti e' il servo dei tedeschi che l'hanno messo li per meglio curare i loro interessi
tanto di noi poveri italioti in europa non frega niente a nessuno
siamo le pecore da tosare perche' stiamo sempre zitti...

Poi mi spiegate perche' monti sta pensando a "ricandidarsi" premier ???? Non era un tecnico che serviva per salvare la patria e poi sarebbe tornato a casa sua ? Perche' perche' vuole restare ?

Un caro saluto a leo che leggo sempre con ammirazione e affetto

ps

sia chiaro non ce l'ho con nessuno e' solo un piccolo sfogo
di un reduce da montecatini 2012!

certo serviva lui perchè i politici non potevano diventare impopolari (non hanno fatto mai una riforma "impopolare" ma necessaria ma hanno solo tolto tasse che non si potevano permettere di togliere perche quando sei entrato nell'euro hai preso degli impegni per poter avere i tassi dei mutui cosi bassi) per centrare il pareggio di bilancio che se non avessero centrato saremmo andati a gambe all'aria
e sulla Merkel non diciamo sciocchezze perchè monti gli ha rotto il xulo la scorsa estate alla merkel quando si sono chiusi in una stanza e ha detto: o facciamo lo scudo fiscale o salta l'europa e lo scudo fiscale, che la merkel non voleva, ti ha permesso di far scendere lo spread ancora di piu, di pagare meno interessi sul debito e di non avere altre tasse...un abbraccio e non vi arrabbiate, si discute ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Salve Conte, non ci conosciamo di persona ma mi prendo la libertà di fare una osservazione sul tuo management.
Intanto complimenti (sinceri): ultimamente posti con continuità e le becchi tutte con invidiabile precisione...su questo punto una semplice osservazione, vedo che tra te e Leo c'è una distanza nel prendere posizione che varia tra poche ore e una giornata (borsistica) - tu anticipi (rispetto a Leo).
Domanda: dipende solo dallo strumento utilizzato (da voi due) o dai differenti metodi di analisi?
Scusa ma siete due "osservati speciali" e mi era sorta la domanda.

Un saluto dalle colline tra Montebelluna e Conegliano...terra di vini.

Bhe diciamo che Io anticipo ma non posso mettere qua perche poi farebbero il tiro al piccione :lol::lol:
diciamo che la prassi è quella che metto pèrecisa precisa con regole ed altro poi come chiunque faccia questo lavoro ha dei modi per anticipare sapendo poi cosa fare e cosa aspettarsi in caso che non vada bene , ti faccio un esempio sul fib c era la partenza del nuovo settimanale o tracy e del T+1, il 10 12 sul minimo appena fatto si poteva anticipare subito senza aspettare il segnale del Tracy.
Spero di essere stato esaudiente.:ciao::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto