Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Altro che cina!!!!
01-Nov.-27-19.10.gif
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Leo scusa per il macello :) :) :) ma ero passato per chiederti una cosa: il t+1 sul S&P quando lo dai partito? lo vedo un pò sfasato dallo STOX che sembra un orologio svizzero ;)
un abbraccio stammi bene
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si, visto che ho stima di te, che non vuol dire essere d'accordo su tutto.

C
Aver stima non vuol dire che io abbia ragione su tutto , ma neanche che ci sia qualcuno che stia li a bacchettarmi ogni volta che parlo di politica o prenda un articolo scritto da altri , altrimenti mi viene in mente di pensare che ci sia del preconcetto , oppure a dirla alla Brunetta che sia qualche fannullone che non ha nulla da fare perche tanto è pagato per star dietro una scrivania , ora questo non è il tuo caso perche ti conosco , quindi perche aver del preconcetto su ogni cosa che posto?perche erano tutte cose sbagliate?;)
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
.
.
Salve Conte, non ci conosciamo di persona ma mi prendo la libertà di fare una osservazione sul tuo management.
Intanto complimenti (sinceri): ultimamente posti con continuità e le becchi tutte con invidiabile precisione...su questo punto una semplice osservazione, vedo che tra te e Leo c'è una distanza nel prendere posizione che varia tra poche ore e una giornata (borsistica) - tu anticipi (rispetto a Leo).
Domanda: dipende solo dallo strumento utilizzato (da voi due) o dai differenti metodi di analisi?
Scusa ma siete due "osservati speciali" e mi era sorta la domanda.

Un saluto dalle colline tra Montebelluna e Conegliano...terra di vini.

Ciao...

Veramente non lo so, nel senso che Leo ha un'operatività completamente diversa dalla mia...io sono "direzionale" puro...

E poi entro nel dettaglio, l'entrata di venerdì è stata proprio un errore, che ho ammesso pubblicamente...Giovedì o venerdì scorso avevo pure scritto che il minimo darebbe stato lunedì...purtroppo la disciplina è qualcosa di difficilmente "gestibile", per chiunque...o almeno lo è per me...

Quello che posso dire per ciò che riguarda il presente è che rimarrò long almeno fino a domani, se non venerdì...magari riducendo verso 850/900...non lo so ancora...


CR
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...per dirla tutta, ho fatto un errore, dicendo che si sarebbe superato 16000 oggi...infatti stamane ho pure rettificato ("tra oggi e domani")...

Errore di calcolo...colpa della fretta...

CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto