Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Bhe diciamo che Io anticipo ma non posso mettere qua perche poi farebbero il tiro al piccione :lol::lol:
diciamo che la prassi è quella che metto pèrecisa precisa con regole ed altro poi come chiunque faccia questo lavoro ha dei modi per anticipare sapendo poi cosa fare e cosa aspettarsi in caso che non vada bene , ti faccio un esempio sul fib c era la partenza del nuovo settimanale o tracy e del T+1, il 10 12 sul minimo appena fatto si poteva anticipare subito senza aspettare il segnale del Tracy.
Spero di essere stato esaudiente.
:cool:
.
.
Leo, grazie.
Le "regole" a furia di leggerti pian piano mi sono entrate, poi sai com'è...la curiosità è sempre viva nello "studiare" come si muovono le persone...poi io faccio di testa mia, ho anche altri indicatori e faccio anche altri sottostanti oltre a index.
Un saluto ed ancora grazie.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io per sicurezza ho mollato il long a 18.18... ora sono molto indeciso...

grazie mille per l'analisi!!!!

Bhe secondo me da li un long va chiuso , per come l ho analizzata io da qua si comincia a prendere in considerazione lo short su quel titolo, tenere ancora un long non ha senso il risk reward è completamente azzerato anzi sta per andare in negativo rischio di piu di quello che potrei incassare ;)
 

fenice78

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 2ª analisi ciclica - 12 Dicembre
Per ora non è cambiato nulla da stamane secondo me il T+1 che deve terminare dovrebbe comportarsi come indicato dalla tratteggiata gialla che ho disegnato



 

Ciao Buck,
mi permetto di farti una domanda anche io che purtroppo di cicli sono ancora decisamente digiuno..;(
Secondo te è possibile che alla ripartenza del prossimo t+1 sul bund (che se ho ben capito sono in media 14-18 giorni) il bund possa superare il top di lunedì ovvero 146,17 circa? Questo per capire se lasciar correre lo short da 145,9 e 146 che ho ora per incrementare più in alto..o se incrementare a questi short a livelli più "bassi" di quel top ma più alti di ora..
Grazie :bow:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao...
Veramente non lo so, nel senso che Leo ha un'operatività completamente diversa dalla mia...io sono "direzionale" puro...
E poi entro nel dettaglio, l'entrata di venerdì è stata proprio un errore, che ho ammesso pubblicamente...Giovedì o venerdì scorso avevo pure scritto che il minimo darebbe stato lunedì...purtroppo la disciplina è qualcosa di difficilmente "gestibile", per chiunque...o almeno lo è per me...
Quello che posso dire per ciò che riguarda il presente è che rimarrò long almeno fino a domani, se non venerdì...magari riducendo verso 850/900...non lo so ancora...

CR
.
.
Gentilissimo pure tu nella risposta!
Chiaramente la mia osservazione non era per sottolineare il tuo "errore" (magari ne facessi io di "errori" di qst tipo...!) ma SOLO per curiosità pura.
Grazie ancora, e io...continuerò ad osservare!
:)
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ciao...

Veramente non lo so, nel senso che Leo ha un'operatività completamente diversa dalla mia...io sono "direzionale" puro...

E poi entro nel dettaglio, l'entrata di venerdì è stata proprio un errore, che ho ammesso pubblicamente...Giovedì o venerdì scorso avevo pure scritto che il minimo darebbe stato lunedì...purtroppo la disciplina è qualcosa di difficilmente "gestibile", per chiunque...o almeno lo è per me...

Quello che posso dire per ciò che riguarda il presente è che rimarrò long almeno fino a domani, se non venerdì...magari riducendo verso 850/900...non lo so ancora...


CR

Ecco il likn al post in cui l'ho detto, per non ingenerare equivoci...era giovedì scorso, alle 16 e qualcosa...


CR
http://www.investireoggi.it/forum/3193566-post46554.html
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Spettacolo ...canzone meravigliosa...
Cosi passa l acidita di stomaco di oggi a noi tutti:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=w9TGj2jrJk8]Led Zeppelin-Stairway to Heaven - YouTube[/ame]
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto