Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
per ora però sembra che stiano consumando tempo......e se il t-2 partisse dal 23.6 di fibo...sai che cannonata?

tu ci credi al 23.6?! mmm... nn saprei... anzi mi auguro ke nn sia così xkè volevo riposarmi un pò e niente... :) a più tardi ke ti rispondo pure alle altre cose in mp...
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
tu ci credi al 23.6?! mmm... nn saprei... anzi mi auguro ke nn sia così xkè volevo riposarmi un pò e niente... :) a più tardi ke ti rispondo pure alle altre cose in mp...

non è questione di crederci o no....se cunsumano tempo e non scendono....
però...cerchiamo di fare un ragionamento:
sappiamo che il primo t-2 è finito alle 12.50 del 12dic.
da lì sul 5 minuti si vede che ha fatto 3 sottocicli a 36 barre di media x arrivare al min di oggi delle 13.40 e quindi lì sarebbe iniziato un giornaliero...l'ultimo del t-1
fatto stà che alle 13.40 di oggi sono 3 giorni esatti e questo che è partito è determinante
 

stopandgo79

Forumer storico
non è questione di crederci o no....se cunsumano tempo e non scendono....
però...cerchiamo di fare un ragionamento:
sappiamo che il primo t-2 è finito alle 12.50 del 12dic.
da lì sul 5 minuti si vede che ha fatto 3 sottocicli a 36 barre di media x arrivare al min di oggi delle 13.40 e quindi lì sarebbe iniziato un giornaliero...l'ultimo del t-1
fatto stà che alle 13.40 di oggi sono 3 giorni esatti e questo che è partito è determinante
stesso ragionamento ke ho fatto ank'io... per questo volevo stakkare una mezza giornata e rilassarmi... perciò dicevo... il crederci era riferito a questo e al fatto ke gli usa dovrebbero finire un tracy... vediamo anzitutto loro ke fanno...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
in questo frangente mi piacerebbe conoscere da Leo il suo parere su ciò che ho appena scritto....magari ho pisciato io adesso fuori dal vaso....

Guarda teoricamente le 2 metà esatte di 2 T-2 cadono sulla verticale a dx quindi non ancora terminati , poi il minimo del 1° T-2 tecnicamente dovrebbe essere A pero se lo guardi è piu avanti di di dove doveva terminare infatti la verticale gialla di diove doveva finire è precedente ad A , quindi la deduzione è che sia finito prima sulla freccia prima di A ora se io prendo quel minimo come riferimento della fine del 1° T-2 e lo porto in avanti il min imo fatto adesso sarebbe il doppio esatto di BC quindi BC=CD percio il minimo fatto adesso potrebbe essere il minimo valido per la fine del T-1 , ho detto potrebbe essere perche per esserne sicurto devo cmq avere un segnale di inversione LONG.
 

Allegati

  • Buck1036.gif
    Buck1036.gif
    53,4 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
Guarda teoricamente le 2 metà esatte di 2 T-2 cadono sulla verticale a dx quindi non ancora terminati , poi il minimo del 1° T-2 tecnicamente dovrebbe essere A pero se lo guardi è piu avanti di di dove doveva terminare infatti la verticale gialla di diove doveva finire è precedente ad A , quindi la deduzione è che sia finito prima sulla freccia prima di A ora se io prendo quel minimo come riferimento della fine del 1° T-2 e lo porto in avanti il min imo fatto adesso sarebbe il doppio esatto di BC quindi BC=CD percio il minimo fatto adesso potrebbe essere il minimo valido per la fine del T-2 , ho detto potrebbe essere perche per esserne sicurto devo cmq avere un segnale di inversione LONG.
in effetti tutto dipende da quella possibilie discrepanza tra C ed A (arki gialli o arancioni?!)... già... quale sarà stato il vero minimo?!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto