Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
ok...grazie...
domanda:visto che siamo all'inizio di un t+1 e quindi nella maggior spinta up,tieni conto di uno scarto di circa 15-20% in più come tempo per quanto riguarda la durata di un ciclo ad esempio di un t-2?
grazie in anticipo x la risposta

p.s. dimenticavo...una cosa che spesse volte mi ha parato il popò da entrate premature....ovvero l'esplosione di vola per la chiusura di un ciclo come il t-1...una discesa ripida e veloce
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
seguiamo xkè siamo messi così...
 

Allegati

  • FTSE MIB(Oraria)20121213154934.png
    FTSE MIB(Oraria)20121213154934.png
    32,1 KB · Visite: 328

Buck

Rudyyyyyyyyy
ok...grazie...
domanda:visto che siamo all'inizio di un t+1 e quindi nella maggior spinta up,tieni conto di uno scarto di circa 15-20% in più come tempo per quanto riguarda la durata di un ciclo ad esempio di un t-2?
grazie in anticipo x la risposta

p.s. dimenticavo...una cosa che spesse volte mi ha parato il popò da entrate premature....ovvero l'esplosione di vola per la chiusura di un ciclo come il t-1...una discesa ripida e veloce
Giuro :lol::lol: sono l unico ciclista al mondo che non ha ma dato peso a sta cretinata , io la reputo tale serve a quelli che contanto le ore quando non capiscono allora parlano di 10% in + o 20% in meno se troncano ;)
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Adesso su Fiat la cosa si fà difficile perlomeno per me , devo nascondere alla moglie che sta guadagnando 500 euro è capace di farmi chiudere tutto ed andare per negozi :wall::wall::wall::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto