Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
Il motivo per il quale dovrebbe girare short il tracy??:ciao:
Mi sono espresso male, da un punto di vista temporale siamo vicini alla metà del tracy quindi nel caso volesse ritracciare, io vedrei come target 15500.
Quindi hai ragione scritta come lo scritta è una cazzata....:bow:

Cmq io credo che l'indice ritracci a 15.500 prima di ripartire

buon pranzo a tutti
 

stopandgo79

Forumer storico
di solito quando si accorcia il giornaliero...poi arriva l'ultima sparata e si scende..
mi spiego:
di solito il dax fa giornalieri di 14 ore e a volte allunga quando il trend è forte...
ieri ha fatto il giornaliero da 11 ore e poi ha fatto la sparata e oggi puoi vedere cosa è successo.
ora..intesa ha fatto il giornaliero da 7 ore contro le 8 e +....quindi anch'io mi aspetto una sparata prima della discesa x finire il t-1

ma quanto 6 geniale da 1 a 10... 374???!!! ke gruoss'!!! :D
 

stopandgo79

Forumer storico
Di cicli ne capisco poco.. e quello che so l'ho imparato frequentandop questo blog... forse ho pisciato fuori dal vaso scusate

sistema meglio il vaso o mira meglio con l'uccello (punti di vista! ahah!).. e aspetta i 15500 ke nn dici eresie & 6 1 grande anke tu! io ci vedrei anke i 15400-15300... vabbè dipende dal top del tracy... quindi a ke altezza sarà e dal tempo restante per scendere come al solito....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi sono espresso male, da un punto di vista temporale siamo vicini alla metà del tracy quindi nel caso volesse ritracciare, io vedrei come target 15500.
Quindi hai ragione scritta come lo scritta è una cazzata....:bow:

Cmq io credo che l'indice ritracci a 15.500 prima di ripartire

buon pranzo a tutti

:up:
appunto non capivo :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto