Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:up::up::up::up::up:


ragazzi su fiat nessuna perplessità...

segnale short sul mensile ieri... uscito fortunatamente a 3,62 prima dell'ultimo scattino a 3,7... con la velo gialla T+2 messa così nn mi piaceva per niente! okkio xkè se sta cosa degli annuali è giusta (ve la posto ancora con piacere) ha tempo per cadere ancora... carbon come la vedi?! l'altra volta ne parlasti anke tu... 2,9 mi pare... questa era la tua idea di prezzo tempo...

oh! ragionamenti semplici semplici come al solito... se oggi "col fib ke perde così poco"... lui perde il 6-7% (di già sotto i 3,5) nn oso immaginare dove sarà fiat alla fine del mensile... per me nn prima del 21... quell'indicatore dovrà girare riposizionarsi e tagliare l'asse... nn meno di 6 giorni da qui se avrò imparato a conoscerli un minimo...
 

stopandgo79

Forumer storico
su fiat non mi esprimo....se e solo se dovesse scendere...sai già dove la aspetto...
certo capitano di rado i quadrupli minimi.................

certo certo! poi ci confrontiamo a dovere e più nel dettaglio... ma guarda... da qui è molto più semplice di quello ke pensi... in questi casi 100 analisi complicate nemmeno mi va di farle... nn appena sarà tutto in fase e vedrò nuovamente sincronia... lì sì ke mi divertirò... così facendo è raro ke si sbagli credimi...
 

massimo65

Forumer storico
ucg non mi piace pè nnniente !!!! con fib a 16k dovrebbe stare almeno a 3.80 - 3.90
( magari poi lui parte all'improvviso ) ma ripeto per il long non mi piace . E resto flatto / short
 

NickM

Forumer storico
Guardate le candele orarie e i volumi su Fiat....La resistenza a 3,67 ora è sicuramente forte, ma non escludo una risalità fin lassù...Oltre non sparei
 

stopandgo79

Forumer storico
ucg non mi piace pè nnniente !!!! con fib a 16k dovrebbe stare almeno a 3.80 - 3.90
( magari poi lui parte all'improvviso ) ma ripeto per il long non mi piace . E resto flatto / short

fai bene da qui... se nn kiudiodo sta seconda parte del mensile i bancari nn vanno da nessuna parte... magari nn fanno sfaceli (anzi credo a un T+2 sicuramente rialzista)... ma meglio attendere partenza prossimo... io farò così... per poki punti di long entro lunedì (se li fanno) nn conviene proprio riskiare... almeno per come la vedo io... poi boh... cadauno di noi with his mind... :)
 

NickM

Forumer storico
Quando sarà il momento di aggiornare Fiat, ossia quando Buck avrà tempo e voglia, mi piacerebbe sapere cosa si è chiuso oggi, se un giornaliero, T-2, T-1, T o Tcheckaiser :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto