Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Buck.

So che le notizie non ti fanno un baffo e quindi ero proprio curioso di saperlo. :up:

non è che mi fanno un baffo io leggo e poi giudico e a secondo del mio pensiero cerco di interpretare , prendiamo FIAT quest aè gia la 3° volta che fanno lo scherzetto e magari sarà la volta giusta ..chi puo dirlo ma un T+1 partito da 4 giorni che è terminato molto positivo e quindi doveva portare sopra il max precedente , parte rompe il max e poi il giorno dopo crolla e magari si fa altri 10 giorni di discesa, Tutto puo essere ma a lvl ciclico è un controsenso proprio perche ha fatto un max superiore pensare adesso che scendano mi sembra illogico, io aspetto il segnale di inversione short sul T+1 quando lo avro allora vedro dove sono :ciao:
notare 3 aperture in gap down
 

Allegati

  • Buck1065.gif
    Buck1065.gif
    66,8 KB · Visite: 137

donaflor

Forumer attivo
ahhh Leooo


sti usa con il tracy proprio non spingono..... e che azzzzz

ps analisi sul nasdaq non le fai???


grazieeeeeeeeeeeeeeeee bellooooooooooooo
 
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
prendistop fino ad adesso
Illogico che non ha senso salire aprire il giorno dopo in gap down del 3% e poi recuperare dopo l open
:ciao:
:up:
Potrebbe essere che magari siano operazioni per rastrellare titoli a prezzi bassi? Se non erro aprire con salto di prezzo è generalmente più convenioente che gudagnare il livello durante le trattazioni (mia personale pensata)....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto