Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
che palle ragazzi...non so voi, ma io a mia memoria un periodo cosi ingessato dei mercato non l'avevo mai visto....sbaglio o è da quando si è cominciato a parlare di tobin tax?

un saluto, ciao Leo ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:up:
Potrebbe essere che magari siano operazioni per rastrellare titoli a prezzi bassi? Se non erro aprire con salto di prezzo è generalmente più convenioente che gudagnare il livello durante le trattazioni (mia personale pensata)....

alvl ciclico quello di stamane non ha proprio senso se non prendere i stop. o meglio provo a chiarire meglio il concetto , diciamo che avrebbe senso se gli indicatori del ciclo intermedio fossero posti al contrario come erano su A ma messi come ora per come interpreto io i cicli è solo un prendi stop.poi magari saro smentito e crolleranno ma vi assicuro che io da qua non shorterei neanche se i soldi fossero di una terza persona. e non perdessi una lira.
 

Allegati

  • Buck1070.gif
    Buck1070.gif
    54 KB · Visite: 163

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
per quanto riguarda il daily...oltre ai setup segnalati precedentemente avrei come MOLTO importante il 24-25
visto che la borsa sarà chiusa...slitterà al primo giorno di apertura
lo sò che potrebbe sembrare strano...ma oggi potrebbe essere un top relativo....
 
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
alvl ciclico quello di stamane non ha proprio senso se non prendere i stop. o meglio provo a chiarire meglio il concetto , diciamo che avrebbe senso se gli indicatori del ciclo intermedio fossero posti al contrario come erano su A ma messi come ora per come interpreto io i cicli è solo un prendi stop.poi magari saro smentito e crolleranno ma vi assicuro che io da qua non shorterei neanche se i soldi fossero di una terza persona. e non perdessi una lira.
ty
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto