Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che palle ragazzi...non so voi, ma io a mia memoria un periodo cosi ingessato dei mercato non l'avevo mai visto....sbaglio o è da quando si è cominciato a parlare di tobin tax?
Potrebbe essere che magari siano operazioni per rastrellare titoli a prezzi bassi? Se non erro aprire con salto di prezzo è generalmente più convenioente che gudagnare il livello durante le trattazioni (mia personale pensata)....
alvl ciclico quello di stamane non ha proprio senso se non prendere i stop. o meglio provo a chiarire meglio il concetto , diciamo che avrebbe senso se gli indicatori del ciclo intermedio fossero posti al contrario come erano su A ma messi come ora per come interpreto io i cicli è solo un prendi stop.poi magari saro smentito e crolleranno ma vi assicuro che io da qua non shorterei neanche se i soldi fossero di una terza persona. e non perdessi una lira.
per quanto riguarda il daily...oltre ai setup segnalati precedentemente avrei come MOLTO importante il 24-25
visto che la borsa sarà chiusa...slitterà al primo giorno di apertura
lo sò che potrebbe sembrare strano...ma oggi potrebbe essere un top relativo....
alvl ciclico quello di stamane non ha proprio senso se non prendere i stop. o meglio provo a chiarire meglio il concetto , diciamo che avrebbe senso se gli indicatori del ciclo intermedio fossero posti al contrario come erano su A ma messi come ora per come interpreto io i cicli è solo un prendi stop.poi magari saro smentito e crolleranno ma vi assicuro che io da qua non shorterei neanche se i soldi fossero di una terza persona. e non perdessi una lira.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 14 Dicembre Tracy sembra messo pio o meno come l Euro fase 6° quindi sul minimo del 3° ciclo t-2 pressapoco però notiamo come non abbiano incrociato
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2ª analisi ciclica - 14 Dicembre Ancora nessun segnale di inversione long da parte del T-1 quindi ancora diciamo flat , sono curioso di vedere che accade se parte questo tracy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 14 Dicembre Sembra assurdo quello che stò per dire ma se uno segue delle regole non sbaglia mai , guardate il T-1 dello Stox , sappiamo tutti