Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
Ftsemib tf 60

Ciao ecco la mia view che poi non si discosta da quello che avevo postato giovedi, TP primo e secondo a 15722 e 15628 circa.

Ciao a tutti
 

Allegati

  • 17122012_1.JPG
    17122012_1.JPG
    132 KB · Visite: 138

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FIAT analisi ciclica - 17 Dicembre
Ma FIat Venerdi non doveva morire sotto le macerie con minimo sotto quota 2.5? mi piacerebbe che quando si scrive poi si abbia il coraggio

visto che ero stato io a scriverew di fiat in zona 2.5....e quindi mi sento tirato in ballo da quello che hai scritto......ti faccio notare che NON ho detto che fiat DOVEVA scendere a quei livelli.....ma semplicemente che SE E SOLO SE fosse scesa a quei livelli,mi avrebbe trovato compratore.
Se quello che hai scritto non fosse rivolto a me....come non detto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
visto che ero stato io a scriverew di fiat in zona 2.5....e quindi mi sento tirato in ballo da quello che hai scritto......ti faccio notare che NON ho detto che fiat DOVEVA scendere a quei livelli.....ma semplicemente che SE E SOLO SE fosse scesa a quei livelli,mi avrebbe trovato compratore.
Se quello che hai scritto non fosse rivolto a me....come non detto.

MA perche vi sentite cosi importanti?? pensa che io non parlo mai di quello che succede sul thread o sul blog , ma i miei riferimenti sono per lo piu fonte di altri thread e altri forum dove giro e leggo delle bestialità.
Quindi non era nessun riferimento a te , pensa che non ricordavo nemmeno che avessi scritto qualcosa su FIat
BHA!!
:ciao:
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
la tecnica è sempre la stessa...uso diversi swings e vado a vedere dove coincidono.
ad esempio enel grafico mensile....c'era perfetta coincidenza del 138.2% dello swing blu e verde..spaccato al tick.....
quando iniziò a scendere nel 2011,non potevo sapere a priori dove si sarebbe fermata...ma SE fosse arrivata al 138.2.....
 

Allegati

  • enel.gif
    enel.gif
    36,1 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
MA perche vi sentite cosi importanti?? pensa che io non parlo mai di quello che succede sul thread o sul blog , ma i miei riferimenti sono per lo piu fonte di altri thread e altri forum dove giro e leggo delle bestialità.
Quindi non era nessun riferimento a te , pensa che non ricordavo nemmeno che avessi scritto qualcosa su FIat
BHA!!
:ciao:

1) nessuno si sente importante
2) se io leggo SUL TUO BLOG di cretinate inerenti a fiat a 2.5 e settimana scorsa ho scritto di Fiat proprio a 2.5....ne deduco che FORSE era diretto a me
3) ho scritto anche che SE non fosse stato diretto a me...COME NON DETTO....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto