Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
1) nessuno si sente importante
2) se io leggo SUL TUO BLOG di cretinate inerenti a fiat a 2.5 e settimana scorsa ho scritto di Fiat proprio a 2.5....ne deduco che FORSE era diretto a me
3) ho scritto anche che SE non fosse stato diretto a me...COME NON DETTO....

Allora visto che la metti sul personale ti rispondo
1) se scrivi qualcosa lanciando una accusa è troppo semplice poi alla fine della frase scrivere "pero se non l avevi con me ..come non detto_" un po come dire "sei un coglion.e str... ecc ecc pero se non ce la vevi con me allora non sei quello che ho scritto" Definirei la cosa ...... di COMODO.
2)Stamane avresti allora dovuto scrivere "scusate ma ho sbagliato a scrivere Fiat a 2,5" invece non mi sembra tu l abbia fatto e ripeto non mi ricordo di aver letto qualcosa scritta da te e inerente a questo , quindi la cosa mi fà pensare che se non avessi letto quello che ho scritto sul blog avresti fatto finta di nulla tanto la gente dimentica in fretta in questo campo.
Cmq te lo ripeto non era rivolto a te ma su un altro forum quindi stai sereno e tranquillo , ma non mi tirare per i piedi perche altrimenti sono costretto a risponderti :lol::ciao:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno, gli orari del trenino EURUSD................

vediamo se autista sarà in orario ........... next 14:50 GMT+1 :D


anvedi ohh !!!
 

Allegati

  • EURUSD15_GANN_628Px392T.jpg
    EURUSD15_GANN_628Px392T.jpg
    293,8 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto