Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...mi hanno appena regalato del "Recioto" di Gambellara prodotto da piccola cantina artigianale, imbottigliato senza etichetta...FANTASCIENZA!!!


CR

(Il Recioto è un vino da dolci, fermo, dal colore giallo intenso, da uve che fanno 2 mesi di passitura).
 
Ultima modifica:

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Allora visto che la metti sul personale ti rispondo
1) se scrivi qualcosa lanciando una accusa è troppo semplice poi alla fine della frase scrivere "pero se non l avevi con me ..come non detto_" un po come dire "sei un coglion.e str... ecc ecc pero se non ce la vevi con me allora non sei quello che ho scritto" Definirei la cosa ...... di COMODO.
2)Stamane avresti allora dovuto scrivere "scusate ma ho sbagliato a scrivere Fiat a 2,5" invece non mi sembra tu l abbia fatto e ripeto non mi ricordo di aver letto qualcosa scritta da te e inerente a questo , quindi la cosa mi fà pensare che se non avessi letto quello che ho scritto sul blog avresti fatto finta di nulla tanto la gente dimentica in fretta in questo campo.
Cmq te lo ripeto non era rivolto a te ma su un altro forum quindi stai sereno e tranquillo , ma non mi tirare per i piedi perche altrimenti sono costretto a risponderti :lol::ciao:
TU SCRIVI:_" un po come dire "sei un coglion.e str... ecc ecc

mi stai mettendo in bocca cose che non ho neanche pensato....
se cerchi rogne...caschi male con me...non mi lascio trascinare in una squallida polemica alla quale tu invece sei avezzo ....lascio ai numerosi lettori di questo 3d il compito di dare la giusta interpretazione di quello che hai scritto tu e di quello che ho scritto io!
 

stopandgo79

Forumer storico
poi vedevo la polemica su fiat... io 2,5 no... ma 2,9 l'avevo detto x una serie di cose e poi... tanto di segnale short (uscito l'altro ieri a 3,62 ricordo... massimo della sincerità quindi)... ora... quando tornerà long il mensile... nn sarà 2,5?! nn sarà 2,9... sarà 3,5?! bene rientrerò cmq più sotto da dove l'avrò venduto... in sicurezza! ke è la cosa ke più conta per me... per dire... quisquiglie su... costruttività e collaboration, ok?! ke palle ste polemike inutili tra il capo e utenti "secolari" dello stesso 3d... è poi è natale... fate i buoni se potete! ;)

Leo... solo 2 cose... segnali di uscita si esce... o si scarica almeno... zero polemica... e ce l'hai "insegnato" tu! nn sentirti sempre aggredito... noi da noi perlomeno... l'ho detto così tante volte ke pure i muri di casa mia lo sanno!!! siamo tutti nella stessa barca e nessuno in fin dei conti tiene la sfera cristallo... nn è una competizione! si fanno le analisi... si da un contributo... ognuno come può... carbon è bravissimo poi! stop! anzi... stop&go! :D

buon pranzo!
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
TU SCRIVI:_" un po come dire "sei un coglion.e str... ecc ecc

mi stai mettendo in bocca cose che non ho neanche pensato....
se cerchi rogne...caschi male con me...non mi lascio trascinare in una squallida polemica alla quale tu invece sei avezzo ....lascio ai numerosi lettori di questo 3d il compito di dare la giusta interpretazione di quello che hai scritto tu e di quello che ho scritto io!

ok... 'avvezzo' si scrive con 2 'v'... ;)
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
TU SCRIVI:_" un po come dire "sei un coglion.e str... ecc ecc

mi stai mettendo in bocca cose che non ho neanche pensato....
se cerchi rogne...caschi male con me...non mi lascio trascinare in una squallida polemica alla quale tu invece sei avezzo ....lascio ai numerosi lettori di questo 3d il compito di dare la giusta interpretazione di quello che hai scritto tu e di quello che ho scritto io!

...bbbono Carbon...che non serve a nulla...questo si che gonfia i fegati...


...a proposito di "fegati", appena mangiata minestrina in brodo coi fegatini di pollo...non avete idea....


CR
 

antonlop

Forumer attivo
...mi hanno appena regalato del "Recioto" di Gambellara prodotto da piccola cantina artigianale, imbottigliato senza etichetta...FANTASCIENZA!!!


CR

(Il Recioto è un vino da dolci, fermo, dal colore giallo intenso, da uve che fanno 2 mesi di passitura).

Ciao parlando di vini dolci, l'altro giorno ho provato il torcolato di maculan "eccezziunale" con profiterol al cioccolato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto