Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dire la mia opinione ...
Una volta ricordo che avevi detto ... il PRIMO che rompe i coglioni ( e non porta niente di utile x il forum ) sarà ignorato, bloccato, inserito come spam, o similare ....
Lo sai bene LEO che oltre alle innumerevoli persone che ti seguono e ti stimano da parecchio tempo avrai sempre un rompicoglioni che ti fare incaxxare ...
Non è piu' semplice fare come sopra descritto e proseguire a scambiare opinioni che gli altri ?
in ogni caso GRAZIE SEMPRE per le tue e le altre OTTIME interpretazioni del mercato

ooopsss

...NON HO MAI DETTO NIENTE DEL GENERE...
cr
.
.
OOpss...sorry...se ho detto qualcosa di fuori luogo chiedo venia :rolleyes: ...la parte seria del discorso era sul long...dato che ho sempre in mente la correlazione con l'operatività tua e di Leo.
Scusami cmq se ho fatto cenno ad una battuta sul "salvare l'Italia" ma era scherzosa...:bow:

...AHI!!!...dax ancora sui 7600...noi praticamente 16.000...che faranno ora?

CR

Ciao CR e salve a tutti, si infatti i crucchi sembra proprio che siano 'arrivati', nel senso che fino ad ora bastava un tick oltreoceano per farli salire di botto, da venerdi invece stanno piuttosto guardinghi e ogni folata è buona per scendere. Che soffrano di vertigini ? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto