Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...pensa che io credo che, senza motivo, si vada a fare una close piuttosto altina...da notare che in questo momento noi siamo anticipatore...

CR

è gia .....sto ragionando proprio su qualcosa di particolare che prevede ancora salita , stavo pebnsando se mettere qualcosa per cominciare a pensare alla fine del t+2 cio rinunciato..per ora.:ciao:

è gia .....sto ragionando proprio su qualcosa di particolare che prevede ancora salita , stavo pebnsando se mettere qualcosa per cominciare a pensare alla fine del t+2 cio rinunciato..per ora.:ciao:

...Leo, credo che ci sia la sorpresa sotto...non ho mai visto recuperare il massimo così agilmente, per giunta senza i bancari...stanno facendo tutto col fib, perciò la verità la sapremo SOLO negli ultimi 40 minuti, forse meno...

CR

...Leo, credo che ci sia la sorpresa sotto...non ho mai visto recuperare il massimo così agilmente, per giunta senza i bancari...stanno facendo tutto col fib, perciò la verità la sapremo SOLO negli ultimi 40 minuti, forse meno...

CR

è un po diverso nel caso avessi ragione qua se li mangiano a colazione per altri 20 giorni i shorters, guarda ho provato a dare una spiegazione sull articolo che ho scritto ora dagli un occhio e dimmi che ne pensi;)

è un po diverso nel caso avessi ragione qua se li mangiano a colazione per altri 20 giorni i shorters, guarda ho provato a dare una spiegazione sull articolo che ho scritto ora dagli un occhio e dimmi che ne pensi;)

...a meno che non venga giù un missile nei prox 4 gg. (magari a fare "Nostradamus", cosa a cui non do nessun peso, naturalmente...), io non vedo come possano scendere...per il momento...

...stanno giocando a guardia e ladri di là dall'Oceano...il nasdaq si comporta in maniera folle...è per questo che sono uscito...ripeto, questa è settimana tecnica, e a me non piace essere dentro...

CR

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto