Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....ma..... farai pagare tutti ???????:D:D:D:D

non lo so sto decidendo , potrei anche lasciar perdere una volta per tutte , tanto le cose non cambieranno mai Massimo , ci saranno sempre 2000 persone che leggono tutti i giorni che poi per mezza frase si sentiranno piccati anche se come oggi non è riferita a loro , quindi oggi per me è stata la conferma di quello che penso da un po e ripeto non centra nulla Carbonmimetic , che se proprio devo discutere lo faro con qualcuno che paga , in fin dei conti a me cosa cambia , pensaci un attimo Io scrivo perche mi aiuta a concentrare sul mio lavoro e continuero a farlo anche se non legge nessuno è una abitudine oramai e di certo non la cambio , pero non vedo perche questa mia abitudine a cui ho concesso per 10 anni a tutti di poterne usufruire debba anche essere modo per parlare di me come persona o altro , no Non è piu fattibile la cosa:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...intanto noi abbiamo chiuso un 4 ore...ora vediamo dove vogliono far la close...
CR
.
.
Oh, bravo Conte (nel senso di "nobile" non di allenatore)....almeno uno che lavori qui "a salvare l'Italia"...oggi Leo ha altro da fare (....:D).

Conte, sei long per partenza prox tracy o...."a prescindere"...?(che nn sarebbe mica sbagliato..)

Vi studio, voi due....:lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 17 Dicembre
T-2 stiamo andando in fase 3° quindi a creare il massimo del Ciclo Giornaliero il 1°,certo andare sopra il max precedente sarebbe un buon segnale
.
.
Non ti voglio rubare i segreti nè il management, ma SE creasse il top magg max prec a quel punto ... un cip di anticipo sul prox tracy???
(parlo di ETF azionario mib-dax, io nn posso lavorare su USA)

Ciao Leo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Oh, bravo Conte (nel senso di "nobile" non di allenatore)....almeno uno che lavori qui "a salvare l'Italia"...oggi Leo ha altro da fare (....:D).

Conte, sei long per partenza prox tracy o...."a prescindere"...?(che nn sarebbe mica sbagliato..)

Vi studio, voi due....:lol::lol:
macche ho fatto un 20 ina di articoli gia da stamane :lol::lol:
che schifo la Roma ieri :wall::wall:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
.
.
Oh, bravo Conte (nel senso di "nobile" non di allenatore)....almeno uno che lavori qui "a salvare l'Italia"...oggi Leo ha altro da fare (....:D).

Conte, sei long per partenza prox tracy o...."a prescindere"...?(che nn sarebbe mica sbagliato..)

Vi studio, voi due....:lol::lol:

...NON HO MAI DETTO NIENTE DEL GENERE...


cr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto