Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Buck volevo chiederti a questo punto se ritieni ancora valida la correlazione bund indici...e se quindi con bund "ipotetico" sotto 143 gli indici dove saranno? 17000 7100 ..?
Grazie

Buongiorno a tutti!
Buck volevo chiederti a questo punto se ritieni ancora valida la correlazione bund indici...e se quindi con bund "ipotetico" sotto 143 gli indici dove saranno? 17000 7100 ..?
Grazie

guarda io per ora non ho nessun dubbio che debbano salire poi se non sarà cosi me ne accorgero giorno per giorno e correggerò il tiro , pero ripeto se ora mi dici cosa penso ..dico 85% salita 15% discesa ma non di 2 giorni parlo a medio termine diciamo un intermedio e forse un sei mesi:ciao:

guarda io per ora non ho nessun dubbio che debbano salire poi se non sarà cosi me ne accorgero giorno per giorno e correggerò il tiro , pero ripeto se ora mi dici cosa penso ..dico 85% salita 15% discesa ma non di 2 giorni parlo a medio termine diciamo un intermedio e forse un sei mesi:ciao:

Ti ringrazio:bow::bow: come sempre

Buongiorno a tutti!
Grazie

devi sempre pensare che uno a lvl ciclico si forma una idea di fondo che poi modifica man mano che va avanti il tempo , questo è quello che in questo momento penso come ciclicità e non è campato in aria come leggo spesso senza nessun senso ciclico , ma viene da un fondamento ciclico che in parte ho spiegato ieri , poi certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare , ma ripeto la mia idea di fondo ciclica è quella che vedete e chi pensa che io non guardi a lungo sbaglia io ho sempre una idea e secondo i miei canoni ciclici è quella sempre con piu probabilità anche se va contro il trend che si legge in giro.
:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Buck1161.gif
    Buck1161.gif
    39,5 KB · Visite: 143
  • Buck1162.gif
    Buck1162.gif
    50,6 KB · Visite: 153
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back