Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo pensando ad uno striscione del genere...con scritto Buck incece che borussia..che ne dite? ;) ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tVPNAOuJj7g&feature=share]Borussia Dortmund - bis in den Tod! CHOREO - YouTube[/ame]

Leo che target hai per la fine di questo rally? E quanto tempo manca ancora perchè si esaurisca secondo te?
Grazie in anticipo

la logica direbbe che un max a 16400 di fib sarebbe la norma per il 1° t+2 poi di riflesso visto che oprobabilmete sarà positivo non vedo come il 2° ciclo che è sempre quello diciamo piu potente non possa fare un nuovo max sopra 16400 diciamo che l ho messo prima nell altra pagina lo puoi vedere si esaurisce per ora seocndo la mia logica intorno a 17000:ciao:

Ultima modifica:
.
.
Ciao Leo. Un tracy MIB che "finisce" in spinta up a qst punto nn è più ipotesi ma possibile e concreta realtà (...tocchiamoci...).
Appena hai cross e signal start new tracy, cortesemente aggiorni sul MIB?

Devo ... "ricaricare" la ...simMIB...!

PS. Ucg (bontà sua...) sembra abbia messo l'abito buono per la festa.
Buona serata.

Ultima modifica:
.
.
Ciao Leo. Un tracy MIB che "finisce" in spinta up a qst punto nn è più ipotesi ma possibile e concreta realtà (...tocchiamoci...).
Appena hai cross e signal start new tracy, cortesemente aggiorni sul MIB?

Devo ... "ricaricare" la ...simMIB...!

Buona serata.

guarda paradossalmente in questa situazione non puoi fare nessuna entrata devi rimanere flat sembra assurdo ma è cosi
:D

la logica direbbe che un max a 16400 di fib sarebbe la norma per il 1° t+2 poi di riflesso visto che oprobabilmete sarà positivo non vedo come il 2° ciclo che è sempre quello diciamo piu potente non possa fare un nuovo max sopra 16400 diciamo che l ho messo prima nell altra pagina lo puoi vedere si esaurisce per ora seocndo la mia logica intorno a 17000:ciao:

Grazie Leo. 16405 c'è il gap. Superato quello la logica vorrebbe effettivamente 16700 prima e 17000 poi. Sopra è un bell'azzardo senza un rifiato importante secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto