Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leo una considerazione, su Intesa S.Paolo che è andato di poco sotto al minimo del 6 mesi è compromesso secondo te il Trend o lo consideri cmq positivo? Compromesso intendo che potrebbe cmq avvicinarsi al massimo Grazie
Leo una considerazione, su Intesa S.Paolo che è andato di poco sotto al minimo del 6 mesi è compromesso secondo te il Trend o lo consideri cmq positivo? Compromesso intendo che potrebbe cmq avvicinarsi al massimo Grazie
io poi sono sempre un po curioso cosi visto che i cicli le leggo anche senza indicatori mi sono andato a prendere Intesa san paolo su iwbank
ma dove è che è andato sotto il minimo del 6 mesi???
6 mesi non vuol dire 6 mesi solari ma circa 160 giorni
prova a contare poi dimmi se mi sono sbagliato
scusa come fa ad essere compromesso un trend se è sceso sotto il minimo di un trimestrale chiudendo un 6 mesi , anzi solitamente uin un trend al rialzo è di prassi , comincio veramente a pensare che voi volete scopiazzare indicatori metodi ecc ecc ma quello che veramente non sapete sono i CICLI .
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 19 Marzo Appurato che è iniziato il 2° ciclo Mensile e che siamo nel 1° Tracy direi di soffermarci su questo ciclo sarà molto importante quando avremo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 19 Marzo Stiamo creando il minimo del T-3 o giornaliero poi dovremmo ricominciare a salire .... occorre un pò di pazienza.
Ciao sono andato a leggermi alcuni post di novembre e con il senno di poi devo dirti che le tue analisi sono centrate pertinenti e spesso ci azzecchi complimenti sinceri (per non dire sempre)