Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
non lo leggere allora, non è ne lui la verità ne io, Ho messo un grafico di un altro perche lo ritengo interessante ed ha la mia stessa idea come tempo e top per sp500 se pensi sia una stupidata passa oltre.
Ciao


no no, magari sbaglio io. Una stupidata non è, anzi mi sembra un punto di vista originale interessante. Trovo fuori luogo semplicemente la considerazione sotto.....so che le tue stime temporali si basano su analisi molto più profonde.

ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
cose serie:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Yz5PU1slLKQ]YouTube - LAZIO-ROMA 0-2 07/11/2010 i GOL commentati da Carlo Zampa[/ame]
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora Settimanale, secondo me siamo sull ultimo 2giorni, guardando sia excel che TS8 sembra cosi , anche perche oltre alle trend e ai pallini rossi e verdi sta incrociano la mm di riferimento al ribasso.
Un Tg possibile potrebbe essere 2762
 

Allegati

  • BORSA_326.gif
    BORSA_326.gif
    60,4 KB · Visite: 137
  • BORSA_327.gif
    BORSA_327.gif
    61,1 KB · Visite: 136
  • BORSA_328.gif
    BORSA_328.gif
    46,8 KB · Visite: 121

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora io rimango convinto che il mensile con è finito, per un semplice ragionamento, questo è un 15giorni ciclico, io ne conto uno soltanto, ora è capitato che si leggesse 1 solo ciclo da 15gg dentro un mensile ma era pèerche allungato da un verso e accorciato dalla altro, per cui uscivanio fuori un 15gg da 24/25 giorni, ma qua siamo a 18 giorni per cui manca ancora un minimo x finire il mensile.
La rottura delle trend inizierà a farlo scendere.
 

Allegati

  • BORSA_329.gif
    BORSA_329.gif
    59,9 KB · Visite: 111
  • BORSA_330.gif
    BORSA_330.gif
    82,5 KB · Visite: 119

saila

Moderatore Piazza Affari
Allora io rimango convinto che il mensile con è finito, per un semplice ragionamento, questo è un 15giorni ciclico, io ne conto uno soltanto, ora è capitato che si leggesse 1 solo ciclo da 15gg dentro un mensile ma era pèerche allungato da un verso e accorciato dalla altro, per cui uscivanio fuori un 15gg da 24/25 giorni, ma qua siamo a 18 giorni per cui manca ancora un minimo x finire il mensile.
La rottura delle trend inizierà a farlo scendere.

:bow::bow::DD::DD:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto