Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rlltrading

01/09/2016
ciao

questa candela oraria 13/14 secondo i miei indicatori è importante inquanto se dovessimo scendere per bene chiuderebbe il segnale di rialzo e porterebbe il tutto neutrale.
 

korem

Banned
Io avrei 3000/3050 x fine novembre che fatalità coincide con la mob.
Questo lo ripeto sempre se chiude il mensile cosi, certo poi guardando gli oscillatori non è che ci sia piu tanto tempo come ho scritto stamane .
Io ancora non mi muovo, volgio esser sicuro che o debba ancora finire magari con un minimetto intorno a 2780 oppure che diano il via gli oscillatori.
Punto ancora sulla 1° ma il tempo..stringe :lol::lol::lol:

Ciao Buck, rotti 2890 mi sa tanto che prevale punto 2 max a fine nov in area 3050
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, rotti 2890 mi sa tanto che prevale punto 2 max a fine nov in area 3050

Puo essere a me continuano a non tornare alcune cose per cui pur essendo forse uno dei pochi che da lugio 2009 continua ad andare long, adesso in questo momento non ne vedo la condizione.
E lo spiego.
Su SP500 sia su excel che su TS8 non ho il minimo del 15GG pero ho il minimo da dove è partito sicuro al 100% tra il 27/28 ottobre.
 

Allegati

  • BORSA_342.gif
    BORSA_342.gif
    81,6 KB · Visite: 129
  • BORSA_343.gif
    BORSA_343.gif
    69,7 KB · Visite: 121

Buck

Rudyyyyyyyyy
Idem con patate x stox, per c ui se non mi tornano le cose sul ciclo piu basso came faccio a dar eretta al mensile sarebbe un controsenso.
 

Allegati

  • BORSA_344.gif
    BORSA_344.gif
    71,3 KB · Visite: 130
  • BORSA_345.gif
    BORSA_345.gif
    78,8 KB · Visite: 115

magiel

trendisyourfriend
Puo essere a me continuano a non tornare alcune cose per cui pur essendo forse uno dei pochi che da lugio 2009 continua ad andare long, adesso in questo momento non ne vedo la condizione.
E lo spiego.
Su SP500 sia su excel che su TS8 non ho il minimo del 15GG pero ho il minimo da dove è partito sicuro al 100% tra il 27/28 ottobre.


:rolleyes: Grazie.....!


ps. nel postare hanno mollicchiato...:-o
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buc ma se avessero troncato te lo avrebbero segnalato gli oscillatori?
Si mi mandavano un telegramma :lol:
L ho scritto sopra se lo rileggi si capisce che in pratica gli oscillatori son indispensabili, ma poi ci vuole..Cultura ciclica e saper dove mettere le mani.
Ecco ame possono anche andare a 3000 ma qualcosa non mi torna cosi come non mi tornava qua
e difatti dopo poco PLAFF :lol:
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_346.gif
    BORSA_346.gif
    81,9 KB · Visite: 136

korem

Banned
Puo essere a me continuano a non tornare alcune cose per cui pur essendo forse uno dei pochi che da lugio 2009 continua ad andare long, adesso in questo momento non ne vedo la condizione.
E lo spiego.
Su SP500 sia su excel che su TS8 non ho il minimo del 15GG pero ho il minimo da dove è partito sicuro al 100% tra il 27/28 ottobre.

Grazie mille, sempre preziosi i tuoi chiarimenti:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora questo è secondo me quello che debbono fare fino alla fine di DICEMBRE terminando cosi L'intermedio o C86.
hanno 2 strade simili a secondo di dove vogliono andare poi se a 2700 o 2650
circa.
L ho postato cosi adesso sapete che penso .
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_348.gif
    BORSA_348.gif
    51,3 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto