Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • BORSA_332.gif
    BORSA_332.gif
    52,8 KB · Visite: 123

Buck

Rudyyyyyyyyy
Rispetto a ieri nulla è cambiato , pero se continuano cosi altri 2 /3 giorni riparte per forza al 100% il mensile gli oscilaltori son tutti gia scarichi.
Aivoia poi a dire " ma non va bene cosi a lvl ciclico" questi se ne fottono
e ne Buck ne altri puo capire fino in fondo quello che succede.
Per me ancora non è finito se poi lo vogliono finire cosi ok ne prendo atto , sappiate che cmq hanno un TG MINIMO di Salita entro fine NOVEMBRE di 3000.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_333.gif
    BORSA_333.gif
    80,5 KB · Visite: 124

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che vedendo i volumi sperare in una discesa è pura Utopia
 

Allegati

  • BORSA_336.gif
    BORSA_336.gif
    84,7 KB · Visite: 127

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq Io comincerei a stare attento perche in tutti e 2 i grafici excel, danno in fase di terminazione il mensile.
Se lo dovesse finire cosi, sarebbero volatili x diabetici.
I tg minimo è 3000 di stox e 22500 di spmib entro fine novembre
 

Allegati

  • BORSA_337.gif
    BORSA_337.gif
    91,7 KB · Visite: 119
  • BORSA_338.gif
    BORSA_338.gif
    91,8 KB · Visite: 123

carpif

Forumer attivo
Scusami Leo potremmo aver chiuso il mensile il 3 novembre con 21gg e adesso a 4gg dal nuovo? Ho notato che nello scorso intermedio (secondo mensile) il dax fece un massimo nel 25^ giorno e poi chiuse il mensile in 29...Potremmo anche fare la stessa cosa.. grazie
1289302063daxssssss.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io avrei 3000/3050 x fine novembre che fatalità coincide con la mob.
Questo lo ripeto sempre se chiude il mensile cosi, certo poi guardando gli oscillatori non è che ci sia piu tanto tempo come ho scritto stamane .
Io ancora non mi muovo, volgio esser sicuro che o debba ancora finire magari con un minimetto intorno a 2780 oppure che diano il via gli oscillatori.
Punto ancora sulla 1° ma il tempo..stringe :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_340.gif
    BORSA_340.gif
    55,8 KB · Visite: 119

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusami Leo potremmo aver chiuso il mensile il 3 novembre con 21gg e adesso a 4gg dal nuovo? Ho notato che nello scorso intermedio (secondo mensile) il dax fece un massimo nel 25^ giorno e poi chiuse il mensile in 29...Potremmo anche fare la stessa cosa.. grazie
Tutto puo essere certo 21 giorni mi sembrano pocchi, piu che altro perche cmq sia oscilaltori che excel tendono ancora a far vedre che manca qualche giorno.
 

cycles

Forumer attivo
Questo è il dow.
Anche a me è venuto il dubbio che sia entrato nel terzo mensile dell'intermedio il 4 novembre. I due mesi precedenti sarebbero intorno ai 25 giorni.

Tutto è possibile. Comunque il settimanale sembrerebbe già oltre la metà
 

Allegati

  • Cattura29.PNG
    Cattura29.PNG
    73,2 KB · Visite: 455
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto