Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Vale lo stesso anche per altri lavori.

Prova a dare in mano un bisturi a stomaco aperto a chiunque poi me lo racconti.
Manda un cane davanti ad un giudice togato o tributario e poi mi racconti come va a finire.

Ti inserisco una citazione da La Ricchezza delle Nazioni: "Non è per la benevolenza del birraio o del macellaio che ogni giorno beviamo una birra e mangiamo la carne, ma per la loro naturale predisposizione allo scambio".

Detto questo, però, bisogna dire che non tutti possono fare il birraio od il macellaio.

Inserisco la mia idea. Oggi facciamo un bel volo in su per andare a caccia di stop sopra 22800.

Ora sicuramente crolleranno e mi faranno il cubo, ma alle 14,15 quanti la pensavano così? Hanno fatto 22791 scusate i 9 di delta.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck sei così gentile da guardarmi il dax? Grazie mille.:)

sei preoccupato perche ha fatto un max sul 4 ciclo settimanale? non lo shortare usa lo stox spendi 50 euro piu di commissioni ma è piu regolare i tedeschi lasciali impiccare con le loro mani, tanto sono come il nasdaq come tolgono il tappo , fanno la buca per terra rispetto agli altri.
Anzi il miglior futures per equilibrio è l SMI ma purtroppo non ci sono opzioni per cui nisba.
 

palenque

Forumer storico
sei preoccupato perche ha fatto un max sul 4 ciclo settimanale? non lo shortare usa lo stox spendi 50 euro piu di commissioni ma è piu regolare i tedeschi lasciali impiccare con le loro mani, tanto sono come il nasdaq come tolgono il tappo , fanno la buca per terra rispetto agli altri.
Anzi il miglior futures per equilibrio è l SMI ma purtroppo non ci sono opzioni per cui nisba.


Lo so hai ragione ma stavolta mi piacerebbe e servirebbe una tua piccola analisi sul crucco maledetto:down:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo so hai ragione ma stavolta mi piacerebbe e servirebbe una tua piccola analisi sul crucco maledetto:down:
che sono andati a fare il max sul 1 ciclo a 2gg dell ultimo settimanale un prendi stop.
e che sono piu regolari e si leggono anche meglio io stasera me lo sarei shortato con una buona strategia , non so quanto stavano le opzioni ma avrei fatto +p7150-c7600
 

Allegati

  • BORSA_821.gif
    BORSA_821.gif
    87 KB · Visite: 133
  • BORSA_822.gif
    BORSA_822.gif
    41,7 KB · Visite: 115

equilibrio

Forumer storico
che sono andati a fare il max sul 1 ciclo a 2gg dell ultimo settimanale un prendi stop.
e che sono piu regolari e si leggono anche meglio io stasera me lo sarei shortato con una buona strategia , non so quanto stavano le opzioni ma avrei fatto +p7150-c7600

Dovrebbe essere pari pari all'sp500.:)
 

cycles

Forumer attivo
Potrebbero aver finito la salita, anche secondo Elliott. Effettivamente un movimento a cinque in su, è stato realizzato. Ancora possibile un'ulteriore estensione, ma potrebbe - dico potrebbe - essere finito tutto anche secondo elliott.
 

toptrader

Forumer attivo
copio ed incollo una lettura ciclica(dal post di colla)....lunare....a cui dopo le prime due date prese a dovere tocca dare un po di credito:

Lo scenario che ritengo più probabile, ed ovviamente fino a prova contraria, è quello che ho postato ieri nel salotto serale, ed è legato ai cicli lunari.
Veniamo al breve, il target di 5 dovrebbe essere centrato lunedì, da lì scende una correttiva in abc per un paio di giorni e dovrebbe essere solo una B, quindi target ribassisti limitati ed indicativamente sulla precedente 4 e cioè 22335 poi dovrebbe ripartire una nuova struttura impulsiva rialzista che supererà i massimi che si faranno lunedì, da quei massimi che verranno raggiunti l’11 febbraio partirà una correzione un po’ più importante e continuerà fino al 18 febbraio ma che ancora NON modificherà la struttura rialzista di fondo, infatti da lì si ripartirà a rialzo fino al giorno 4 marzo dove verranno centrati dei massimi importanti e, finalmente, partirà una correzione vera.
11/02/2011 Primo Quarto 08h18m TOP
18/02/2011 Luna Piena 09h36m BOTTOM
04/03/2011 Luna Nuova 21h46 TOP VERO

il tutto combacerebbe anche con la visione di buck...oggi ultimi max del mensile..poi sh tutta settimana prox con il low venerdi...e poi partenza del terzo mensile con top il 4 marzo e poi giu' meglio x chiusura trimestrale

non mi pronuncio su questo tracy x' sta diventando davvero difficile
lascio la parola al padrone di casa :)

ciao a tutti...buon we
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto