Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
a proposito..prima di scappare..
ma avete visto l'€?
grandissimo buck....tgt 1.3250/1.33 dicevi

e la rottura in giu' dopo il rimbalzo di pomeriggio, avvalora la tesi di buck che qst pomeriggio su dax e company abbiano solo preso gli stop!!!
a questo punto..di nuovo buon we :) e sempre un grazie a buck :up::up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ammazza...

Tranquillo Saila, me ne vado da solo.

Ciao a tutti e buon trading.
Vedi il problema non è.."Ammazza" ma tu, che non vieni qua a dare un contributo a chi legge , tu vieni qua solo ed esclusivamente per fare una contrapposizione con me quando sei sicuro di qualcosa, per cui sei inutile x questo thread.
A me poi non servi neanche lo leggo che scrivi , però siccome non è la prima volta io dentro al mio thread personaggi che cercano solo la gloria non ne voglio
se ne sei capace e vuoi dare un contributo agli altri come faccio io sei il ben accetto oppure apriti un thread tuo se vuoi condividere le tue idee con gli altri.
Perche ti dico questo, perche ieri ti ho scritto se potevi mettere un grafico per farci capire bene cosa vedevi e cosa intendevi la tua risposta è stata.
"TOLGO IL DISTURBO"
Per cui stavi qua solo per la gloria per far vedere che ci avevi preso, non ti interessava dare un contributo .
ti metto in ignore perche non vale la pena neanche leggerti.
Leonardo
 

Flydixie

Nuovo forumer
Ciao LEO,come andiamo?

Certo che qua è toro incaxxato nero, shortare è muy pericoloso me par.
 

Allegati

  • spx.jpg
    spx.jpg
    208,7 KB · Visite: 154

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon Week end a tutti.
Io non ho mai dubbi quando faccio qualcosa ne se sono long ne se sono short.
Per cui ora non ne ho neanche 1 il tempo..:lol: è galantuomo vedremo chi vince.
e se vinceranno loro bhe ne prendero atto si sa si vince e si perde , l importante sapere cosa si fà.
IO dico che la prossima settimana mi scompiscio dalle risate se poi vogliono andare a 3200 di Stox ne prendo atto archivio il mensile SUPER SUPER POSITIVO e copro i short e apro LONG per minimo 3500/3600 entro marzo.
dubito però perche un trimestre super positivo fà al max 650 punti partendo dal minimo 2620+650 sono 3270
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chi ha capito bene ....
notte:ciao:
Leonardo
 

visione

Forumer storico
Buon Week end a tutti.
Io non ho mai dubbi quando faccio qualcosa ne se sono long ne se sono short.
Per cui ora non ne ho neanche 1 il tempo..:lol: è galantuomo vedremo chi vince.
e se vinceranno loro bhe ne prendero atto si sa si vince e si perde , l importante sapere cosa si fà.
IO dico che la prossima settimana mi scompiscio dalle risate se poi vogliono andare a 3200 di Stox ne prendo atto archivio il mensile SUPER SUPER POSITIVO e copro i short e apro LONG per minimo 3500/3600 entro marzo.
dubito però perche un trimestre super positivo fà al max 650 punti partendo dal minimo 2620+650 sono 3270
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chi ha capito bene ....
notte:ciao:
Leonardo
3200-3270? ma se in ogni caso chiude poi il C86 sulla retta, non riterrei piu' di tanto rischioso shortare....ma ti chiedo: quante volte su 100 capita che chiudono il Trim (non importa se da 64 o 86....) senza andare sulla retta?

1297457371bplantrimal9febb.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto