c è sempre un perchè in quello che succede, la differenza è che io non ho dubbi , neanche 1,.
Analizziamo a mente fredda , io ho shortato, lasciamo perdere con cosa, a 3035 di Stox 3 giorni fà, ad oggi cosa è cambiato?, nient esiamo sempre li a quella quota , ma con una differenza importante, che sono passati altri 3 giorni e il tempo è contro loro non contro di me.
Io so esattamente cosa aspettarmi 3 cose.
1) finiscono questo mensile senza scendere , in questo caso è una manna dal cielo x il long perche andrebbero su per un altro 10%
2) finiscono questo mensile senza scendere, ma una salitella veloce di un 3% e poi siccome gira il trimestre , vengono giu di un 15%.
3)scendono a finire il mensile e fanno le cose normali come sempre.
Ecco perchè non ho dubbi,Siamo nel 2 mensile di un trimestre e su un max fatto al 51 esimo giorno.
Non parlo di statistiche perche mi ci vorrebbe mezza giornata per spiegare i motivi del perchè, non sono Treno che tiene aperte posizioni da 18000 dal 2009 , io se devo girarmi mi giro al volo non sono fissato di una posizione , io amo una sola cosa ..i SOLDI.
Per cui al punto 1 ripartrnza mensile mi metto long e mi prendo un 10% di salita.
Per il punto 2 ripartenza mensile mi metto long e in quel caso mi rigiro short e mi prendo il 15% di discesa.
Per il punto 3 rimango short e faccio andare tutto nella piu normale conta ciclica.
Leonardo