Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nogain

Forumer storico
Tecnicamente l idea che ho in mente è quella che tornino sopra 3100 con la partenza del prox intermedio il 4° su quella mob , diciamo che il percorso lo vedo in questa maniera.
Poi è chiaro l idea uno se la crea poi bisogna cmq procedere a piccoli passi perche se non si comportasse come penso allora bisognerà prendere altre decisioni e strade.quella che si vede ancora piu su oltre 3200 è invece dove arriveranno dopo la fine dell annuale sempre secodno me. :lol:

Grazie davvero chiarissimo.
Come è chiaro che ognuno deve farsi un'idea propria e costruirci attorno l'operatività.......sempre attento all'evolversi delle cose.
Però, anche solo avere un'idea della mappa di chi si è costruito un metodo con passione ed esperienza, per quanto mi riguarda è utilissimo.

Buona serata :up::up:
 

lux2

Forumer storico
Tecnicamente l idea che ho in mente è quella che tornino sopra 3100 con la partenza del prox intermedio il 4° su quella mob , diciamo che il percorso lo vedo in questa maniera.
Poi è chiaro l idea uno se la crea poi bisogna cmq procedere a piccoli passi perche se non si comportasse come penso allora bisognerà prendere altre decisioni e strade.quella che si vede ancora piu su oltre 3200 è invece dove arriveranno dopo la fine dell annuale sempre secodno me. :lol:

La tua idea è sovrapponibile alle onde di elliott.(come le vede get) infatti sta per partire una 5 con buone possibilità di superare i massimi precedenti, poi dovrebbe esserci una ABC. correttiva.
 

visione

Forumer storico
1299097800sp500minute.png



Strani questi volumi per una seduta di rimbalzo....starei tranquillo solo sotto 1302. Sopra 1329 - 33 indice, aprirei long, mio malgrado....
 

visione

Forumer storico
:ciao:leggo commento di chiusura di ieri sera: la FED sostiene i listini......Buck:) quando puoi, per favore, daresti un'occhiata alla velo di mensile e trimestrale?ho notato che quando riparte il trim, il mensile e' quello che da segnale con varie sedute di anticipo x taglio asse O rispetto all intermedio...
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Volumi distonici

1299097800sp500minute.png



Anche io non capisco perchè sono sotto 1329... nel breve non vedo tutta questa forza verso un gain up ma...è arduo interpretare anomalie del genere.
L'incrocio ribassista delle due medie mobili, appena verificatosi, unito al fatto che trend é situato sotto la media mobile veloce, é da considerare come un forte segnale ribassista.L'incrocio ribassista delle due medie mobili, appena verificatosi, unito al fatto che la trend line é situata sotto la media mobile lenta, é da considerare come un forte segnale ribassista di medio. Ma sti cazz di volumi non mi tornano... Se puoi darmi un segnale d'interpretazione migliore... Grazie cmq per le vostre analisi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno 4gg il ciclo che ci interessa per ora , non riescono neanche ad andare sul minimo di salita indispensabile , cioe fino ai pallini , vediamo se prendono forza piu avanti, adesso dal 2° grafico sembra stiano terminando il giornaliero
 

Allegati

  • BORSA_1283.gif
    BORSA_1283.gif
    63,3 KB · Visite: 198
  • BORSA_1284.gif
    BORSA_1284.gif
    34,9 KB · Visite: 116

freesurfer

araldo spaziale
io sono ancora short

la vedo ancora così

l area di arrivo dovrebbe essere quella evidenziata nel cerchio
compresa tra la tl verde che è quella di questo movimento rialzista partto il 30 novembre
la tl rossa che è la tl rib di lungo e il 50% di fibo dell intero movimento.

ovviamente se vanno sopra il max di 22657 cambia la cosa.


1299140904ftsemibindexlollo.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto