Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è il 15gg dell fib stessa cosa dello stox
 

Allegati

  • BORSA_a059.gif
    BORSA_a059.gif
    78,6 KB · Visite: 163

Buck

Rudyyyyyyyyy
settimanale fib, ecco perche scrivevo che non so o 4gg o 8gg , perche sul fib si vede che l incrocio della media è avvenuto prima del min di ieri come se il minimo fosse uno dei 2 cerchiati, per cui a questo punto ogni giorno è buono per terminare da 4giorni a 8 giorni, in quella fascia finisce il trimestre .
 

Allegati

  • BORSA_a060.gif
    BORSA_a060.gif
    55 KB · Visite: 141

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il 2GG ha incrociato ieri al rialzo e poi è venuto sotto il minimo, io visto l incrocio dico che li è terminato un 2gg, e se lui è terminato li anche il settimanale è finito su quel minimo ecco il perche dei 7 giornalieri e non sull 8°
 

Allegati

  • BORSA_a061.gif
    BORSA_a061.gif
    65 KB · Visite: 122

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq le chiacchere stanno a 0.
Quando l oscillatore viola scende sotto lo 0 e cambia colore in grigio l accellerazione rossa anche lei taglia la linea dello 0 e le medie si predispongono in , partendo dal basso , Rossa,gialla e blu.
Ecco li è il momento di chiudere baracca e burattini e mettersi long col rimanente cucuzzaro.
Vado di caffe.;):ciao:
p.s.
Non guardate piu nessun ciclo solo il 15gg consiglio personale , gli altri vi traggono solo in inganno
 

Allegati

  • BORSA_a062.gif
    BORSA_a062.gif
    63,5 KB · Visite: 158

equilibrio

Forumer storico
Il 2GG ha incrociato ieri al rialzo e poi è venuto sotto il minimo, io visto l incrocio dico che li è terminato un 2gg, e se lui è terminato li anche il settimanale è finito su quel minimo ecco il perche dei 7 giornalieri e non sull 8°

:up:

Buongiorno.Fase finale di scarico:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    56,2 KB · Visite: 124
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    53,6 KB · Visite: 106

robisca

Nuovo forumer
Allora cominciamo io credo che come accade quando si avvicina la fine di un ciclo di medio qualche problema sui cicli piu piccoli accade , ma a noi ci dev e fregare meno di 0.
Sappiamo che dagli indicatori e dalla conta , ma sopratutto dall incrocio delle medie su quel minimo è riniziato un 15gg per cui ieri al 7° o 8° giornaliero è finito un settimanale, che ha rotto il min del 15ggper cui quello che mi aspetto è o un settimanale completo che cmq ridiscende sotto quel minimo e mi andra a 21200/2850 ftsmib e stox, oppure un solo 4gg trncando ma sempre da quelle parti devono arrivare .
questo sempre per me.

ciao Buck, sbaglio o l'unico a essere andato sotto i min del 24/02 è lo stoxx? sono d'accordo con te che in prossimità di fine cicli medio alti, i cicli di breve durata fanno un pò di casini.
 

Lando OOO

Banned
poi cancello il messaggio per non sporcare
ma al di là di cicli o qualsiasi tipo di considerazione ti abbia fatto entrare in posizione( e comunque il dubbio è comunque sempre positivo perchè stimola) a mio modo di vedere prima di ogni quasiasi azione è opportuno considerare con attenzione la propria esposizione. Questa deve poter essere gestita in tutta serenità anche in caso di perdita, altrimenti viene a mancare la tranquillità psicologica e si rischia di essere preda delle apparizioni.
ciao


cba tu ha ragione! Ma io ho paura che il mercato tenda a prezzare una resa di Gheddafi, un crollo del brent ed una posticipazione del rialzo dei tassi per lo scongiurato pericolo inflazione da commodities!!!

Ma non sono esperto, quindi se Buck dice che dobbiamo scendere io tengo!

Ma il Dax è vicino ai max storici e se passa gli 8000 sull'euforia di un euro debole e tassi accomodanti sono dolori!!!!!!!!!!!!!!!

:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto