Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cba tu ha ragione! Ma io ho paura che il mercato tenda a prezzare una resa di Gheddafi, un crollo del brent ed una posticipazione del rialzo dei tassi per lo scongiurato pericolo inflazione da commodities!!!

Ma non sono esperto, quindi se Buck dice che dobbiamo scendere io tengo!

Ma il Dax è vicino ai max storici e se passa gli 8000 sull'euforia di un euro debole e tassi accomodanti sono dolori!!!!!!!!!!!!!!!

:titanic:

o il Dax sta a 7.1K....forse è meglio che incominci a far da te...inizia dalle basi.

Magari lo ridico qua , io analizzo il mercato e scrivo quello che leggo dai grafici, ogni tanto metto anche cosa compro o vendo a lvl di Opzioni, poi il problema è vostro non è che oltre ad accollarmi il lavoro che faccio mi devo accollare anche le posizioni che prendete o volete prendere.
:ciao:

qua bisogna CACARE COME UN UCCELLINO E MANGIARE COME UN ELEFANTE

non cacarsi nelle mutande! abbiamo capito che buck è una mano forte ( :lol: ) ma tradare sui cicli corti è sempre rischioso.

Ognuno con la propria testa e le proprie mutande :lol:

proposta.....

p.s.
Non guardate piu nessun ciclo solo il 15gg consiglio personale , gli altri vi traggono solo in inganno

Buon Giorno.

E se tu postassi (per uno/due gg) SOLO grafici 15gg??

Taglieremmo "la testa al toro" e chi deve fare il 4 gg sta tranquillo per un attimo.....ti toglieresti 300 domande in un colpo solo....

Solo un suggerimento operativo, prendilo come tale. Ciao e grazie sempre.

il problema non è il numero dei grafici è la gente che vuole tutto subito e pronto

se avete dubbi tradate i mensili e basta!

o il Dax sta a 7.1K....forse è meglio che incominci a far da te...inizia dalle basi.

il dax sta a 7200!!! Le volte passate che ha raggiunto questa quota si è mangiato la distanza a 8000pt in un battibaleno!

Se poi pensiamo che il nostro indice è percentualmente sottovalutato rispetto ai competitors europei il rischio c'è ed è grande!!! In un contesto di QE americano e manovre BCE con valuta e commodities spostano i listini senza problemi!!!

Ma non ci pensiamo..meglio!! Target 21180!:up::up: (:( spero..)

Stamane non c e una mazza da fare per cui mi diverto a scrivero come mi hanno insegnato tanti anni fa a guardare i cicli con 3 medie mobili e una accellerazione.
questo è un 15gg parto da qua e vado a ristroso su sett /4GG/2GG.
L accellerazione per me insieme alla velocità è per me solo la conferma delle medie, allora le freccie gialle indicano i vari incroci al rialzo cioe quelli che determinano un minimo le rosse quelle al ribasso che determinano un massimo.
La rossa sulla media gialla è il ciclo inferiore, in questo caso settimanale, gialla su blu il ciclo in esame.
Partendo da sx vediamo il 1 incrocio che ci segnala minimo fatto e conseguente ripartenza ciclo settimanale , prosegue e incrocia la blu decretando un segnale ancora piu forte che non puo essere solo ripartenza settimanale, un po come dire che quel settimanale non puo essere il 2ciclo di un 15 giorni, ma probabilmenti il 1 ciclo, infatti le medie proseguono e incrociabo gialla e blu decretando la ripartenza del ciclo a 15GG,qui pero accade qualcosa di strano, la rossa subito dopo quell incrocio inverte e incrocia al ribasso la gialla decretando che il settimanale sta andando al ribasso e verso la fine.
Perche strano?perche su un ciclo chiamiamolo normale ne su ne giu quando la gialla rompe la rossa non scende mai subito sotto anche la blu, ma naviga dentro quelle 2 medie, in quel caso mi dice"hei occhio che ce rischio di scendere ed andare negativi", niente di certo ma un chiamiamolo Allarme, e da li finiscono gli incroci, inquesto caso la rossa cmq deve rompere al rialzo la gialla x decretare la partenza del 2 ciclo settimanale, ma sembra non ci riesca, fatta al 9° giorno la cosa è sospetta tanto piu che sono scesi nel frattempo sotto il min di partenza del 15GG.
POI passo al settimanale

Allegati

• BORSA_a066.gif
    BORSA_a066.gif
    44,2 KB · Visite: 153
il dax sta a 7200!!! Le volte passate che ha raggiunto questa quota si è mangiato la distanza a 8000pt in un battibaleno!

Se poi pensiamo che il nostro indice è percentualmente sottovalutato rispetto ai competitors europei il rischio c'è ed è grande!!! In un contesto di QE americano e manovre BCE con valuta e commodities spostano i listini senza problemi!!!

Ma non ci pensiamo..meglio!! Target 21180!:up::up: (:( spero..)
Allora da stamane che continui , ora io non è che ti ho preso la pass del conto e ti sto investendo i soldi, io trado quello che vedo e in questo momento mi dice quei target, se mi accorgero che qualcosa è sbagliata mi rigirerò long non è che mi cambi la vita, la cosa sospetta è che contnui a far il buonista con frasette di traverso , con registrazione 2011 e 10 messaggi di cui 4 stamattina.
Non è un giorno che scrivo sui forum ma dal 2004/2005 per cui se sei in buona fede bene , se sei venuto solo per rompere le palle a cio che scrivo , ti chiedo perfavore di smetterla.
Nel frattempo comprati tutti i dax sul mercato e vai long che cmq in previsione di una partenza trimestrale non è sbagliato accumulare da qua a scendere.
L HO SCRITTO ANCHE IERI CHE STO ACCUMULANDO CALL.
Spero sia stato chiaro.
Leonardo:ciao:

Proseguiamo col settimanale, qua come ho scritto prima sul 15gg cosa balza subito agli occhi o perlomeno a me appena apro il grafico , che mancano gli incroci al rialzo perlomeno del 4gg rossa su gialla, questo che dice? che 1 siamo deboli 2 cmq prima di un incrocio minimo del 4gg non si scende, ultima cosa qua mi aiuta l accellerazione che non avendo io conferma della ripartenza del settimanale non avendo nessun incrocio , mi ha gia rotto la linea dello 0, come dire" per me è riniziato ma sta con le bombole dell ossigeno".
Ora è chiaro che una qualsiasi cosa diversa che succederà ora che non sia l idea che mi sono creato sui 2 grafici mi mette in allarme, perche cosi messi questi non hanno nessuna possibilità di salire e per salire non intendo 30 punti stox ma 250/300 , prima di aver terminato il ciclo sopra 15 giorni che deve portare all incrocio le sue di medie.
Ecco perche stamane ho detto guardate solo il 15GG ;);)
spero sia chiaro adesso.

Allegati

• BORSA_a067.gif
    BORSA_a067.gif
    44,3 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto