Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leo, che il prox. trimestre sia ancora al rialzo e quindi con il suo max. nel 2° o nel 3° mensile, te lo dice il ciclo superiore? (annuale)

Scusa, pensavo di poter esprimere il mio parere:(

Ho visto che hai cancellato il msg dove parlavo di time decay delle call OTM e di quanto sia pericoloso considerarle una protezione.

scusa ancora, sto zitto e leggo.
credo che prima che parli di opzioni e otm e decay dovresti perlomeno esserti accorto dei dividendi.
Vediamo quanto vale l indice ad aprile rispetto ad adesso che vale 2942
allroa strike 2950 la call vale all incirca 73 la put all incirca 86 per cui 73-86 =-13
da cio 2950-13=2937
stesso ragionamento per maggio. call che vale circa 76 put che vale circa 145 stesso strike 2950.
per cui 75-145=-69
2950-69=2881
ecco a maggio l indice dopo i dividendi varra 2981 per cui prima di dire otm compro questo vendo quest altro il decay ecc ecc sappi perlomeno cosa guardare. e perche.

Allegati

• BORSA_a069a.gif
    BORSA_a069a.gif
    169 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
ciao buck, l'america ieri ha chiuso il suo settimanale,quindi oggi potrebbe ripartire e trascinare dietro anche l'europa...correggimi se sbaglio..ciao

credo che prima che parli di opzioni e otm e decay dovresti perlomeno esserti accorto dei dividendi.
Vediamo quanto vale l indice ad aprile rispetto ad adesso che vale 2942
allroa strike 2950 la call vale all incirca 73 la put all incirca 86 per cui 73-86 =-13
da cio 2950-13=2937
stesso ragionamento per maggio. call che vale circa 76 put che vale circa 145 stesso strike 2950.
per cui 75-145=-69
2950-69=2881
ecco a maggio l indice dopo i dividendi varra 2981 per cui prima di dire otm compro questo vendo quest altro il decay ecc ecc sappi perlomeno cosa guardare. e perche.

ciao leo, noto che c'è qualcuno che cancella post diretti a te, così mi ripeto: che tempi prevedi per il blog?

ciao buck, l'america ieri ha chiuso il suo settimanale,quindi oggi potrebbe ripartire e trascinare dietro anche l'europa...correggimi se sbaglio..ciao
Trado quello che vedo sul grafico del fut o indice con cui lavoro e questo sul 4GG per i ragionamanti sopra mi dice che la media rossa ha incrociato gia la gialla al ribasso cioe il 2GG
Tu sei sicuro che è finito ieri e non era gia negativo sulla america il settimanale?:lol:

Allegati

• BORSA_a070.gif
    BORSA_a070.gif
    40,4 KB · Visite: 116
2GG
Cosi non puo scendere deve salire la rossa sopra la gialla e poi scendere giu rompendo entrambe le medie infine la gialla sulla blu.
Metto trtatteggiato quello che secondo me devono fare .
La blu l ho fatta celeste se no non si vedeva.
p.s.
Quando la sequenza è dal basso rossa gilla e blu allora possono ripartire con un nuovo ciclo

Allegati

• BORSA_a071.gif
    BORSA_a071.gif
    35,6 KB · Visite: 194
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto