Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo che prima che parli di opzioni e otm e decay dovresti perlomeno esserti accorto dei dividendi.
Vediamo quanto vale l indice ad aprile rispetto ad adesso che vale 2942
allroa strike 2950 la call vale all incirca 73 la put all incirca 86 per cui 73-86 =-13
da cio 2950-13=2937
stesso ragionamento per maggio. call che vale circa 76 put che vale circa 145 stesso strike 2950.
per cui 75-145=-69
2950-69=2881
ecco a maggio l indice dopo i dividendi varra 2981 per cui prima di dire otm compro questo vendo quest altro il decay ecc ecc sappi perlomeno cosa guardare. e perche.
credo che prima che parli di opzioni e otm e decay dovresti perlomeno esserti accorto dei dividendi.
Vediamo quanto vale l indice ad aprile rispetto ad adesso che vale 2942
allroa strike 2950 la call vale all incirca 73 la put all incirca 86 per cui 73-86 =-13
da cio 2950-13=2937
stesso ragionamento per maggio. call che vale circa 76 put che vale circa 145 stesso strike 2950.
per cui 75-145=-69
2950-69=2881
ecco a maggio l indice dopo i dividendi varra 2981 per cui prima di dire otm compro questo vendo quest altro il decay ecc ecc sappi perlomeno cosa guardare. e perche.
Trado quello che vedo sul grafico del fut o indice con cui lavoro e questo sul 4GG per i ragionamanti sopra mi dice che la media rossa ha incrociato gia la gialla al ribasso cioe il 2GG
Tu sei sicuro che è finito ieri e non era gia negativo sulla america il settimanale?
una settimana 10 giorni al massimo cmq non sono solo mi da una mano Carlo Equilibrio, visto che comunque facciamo tutto in ugual maniera io su stox lui sul fib.
una settimana 10 giorni al massimo cmq non sono solo mi da una mano Carlo Equilibrio, visto che comunque facciamo tutto in ugual maniera io su stox lui sul fib.
2GG
Cosi non puo scendere deve salire la rossa sopra la gialla e poi scendere giu rompendo entrambe le medie infine la gialla sulla blu.
Metto trtatteggiato quello che secondo me devono fare .
La blu l ho fatta celeste se no non si vedeva.
p.s.
Quando la sequenza è dal basso rossa gilla e blu allora possono ripartire con un nuovo ciclo