Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SPMib:

Allegati

• mib.jpg
    mib.jpg
    73,9 KB · Visite: 731
Tutto sto ragionamento da stamattina a cosa porta alla fine,che essendo ripartito al 100% il 2gg sul 7imo giornaliero il SETTIMANALE è FINITO LI ED è NEGATIVO.
Tutto quello che ho a mia disposizione mi dice questo, qualsia e dico qualsiasi cosa ora vada contro questa idea mi metterà in allarme per cui niente piu massimi ed altro fino alla fine del trimestre.
Per massimi intendo andar su di un 3% perlomeno

Allegati

• BORSA_a072.gif
    BORSA_a072.gif
    36,3 KB · Visite: 125
  • BORSA_a073.gif
    BORSA_a073.gif
    46,2 KB · Visite: 99
una settimana 10 giorni al massimo cmq non sono solo mi da una mano Carlo Equilibrio, visto che comunque facciamo tutto in ugual maniera io su stox lui sul fib.:ciao:

come una volta a scuola, non appena si entrava in sintonia con l'insegnante te lo cambiavano... :D

a parte le battute, equilibrio utilizza il tuo stesso metodo?

come una volta a scuola, non appena si entrava in sintonia con l'insegnante te lo cambiavano... :D

a parte le battute, equilibrio utilizza il tuo stesso metodo?
certo è da luglio 2009 che collaboriamo in chat su skype, non ha strumenti come i miei ma si è adattato benissimo a leggere il mercato sulla piatta di iwbank e sui grafic di excel dei cicli centrati.;):lol:

2GG
Cosi non puo scendere deve salire la rossa sopra la gialla e poi scendere giu rompendo entrambe le medie infine la gialla sulla blu.
Metto trtatteggiato quello che secondo me devono fare .
La blu l ho fatta celeste se no non si vedeva.
p.s.
Quando la sequenza è dal basso rossa gilla e blu allora possono ripartire con un nuovo ciclo

ecco aggiornato rossa bucato come dicevo al rialzo la gialla, e gialla incrcoiqa al ribasso la blu, adesso manca solo il nuovo incrocio sotto della rossa che rompe tutte e 2 le medie

Allegati

• BORSA_a074.gif
    BORSA_a074.gif
    35,5 KB · Visite: 156
Mensile e settimanali in excel, contiamo queste mensile infinito, sul 4 dovevamo finire e ripartire invece stiamo prolungando, per terminare l intermedio o trimestre,ora abbiamo un altr settimanale che ci porterà fino al 15/16 marzo circa oppure magari solo un 4GG?
Bisogna fare come sulla settimana Enigmistica ,aguzza l ingegno :lol::lol:
sulla verticale a dx con le frecce mi indica se i prezzi rimanessero stabili qua tra 2940/2930 tra circa 44 candele avremmo il segnale di ripartenza del MENSILE, cioè circa 4/5 giorni.
é chiaro che se scendono anche 70/100 punti quel limite lo spostano in avanti , ma questo mi fà capire una cosa importante se non si sbrigano tra 4 giorni chiudo tutto e finisco di longare la parte comprata call della prox operazione.
Ragionateci sopra e vedrete che la pensate come me.
Questo non significa che non creda che si scenda , ma solo che ad ora do 85% discesa 15% ripartenza tra 4 giorni se rimangono ancorati al palo quelle 2 quote diventano 70% salita 30% discesa e a quel punto non è piu conveniente come rapporto tra rischio e guadagno si ribalta la frittata se ora è 3 a 1 dopo diventa 1 a 3 e per me tenere aperti i short fatti da 3035 di STOX sarebbe darsi una mazzata tipo TAFAZI.
Qualcuno si sarà reso conto negli ultimi 50 giorni che scrivo quante e quante cose guardo e che tutto deve avere una logica tra oscillatori ,excel e logica Ciclica;)

Allegati

• BORSA_a075.gif
    BORSA_a075.gif
    73,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Mensile e settimanali in excel, contiamo queste mensile infinito, sul 4 dovevamo finire e ripartire invece stiamo prolungando, per terminare l intermedio o trimestre,ora abbiamo un altr settimanale che ci porterà fino al 15/16 marzo circa oppure magari solo un 4GG?
Bisogna fare come sulla settimana Enigmistica ,aguzza l ingegno :lol::lol:
sulla verticale a dx con le frecce mi indica se i prezzi rimanessero stabili qua tra 2940/2930 tra circa 44 candele avremmo il segnale di ripartenza del MENSILE, cioè circa 4/5 giorni.
é chiaro che se scendono anche 70/100 punti quel limite lo spostano in avanti , ma questo mi fà capire una cosa importante se non si sbrigano tra 4 giorni chiudo tutto e finisco di longare la parte comprata call della prox operazione.
Ragionateci sopra e vedrete che la pensate come me.
Questo non significa che non creda che si scenda , ma solo che ad ora do 85% discesa 15% ripartenza tra 4 giorni se rimangono ancorati al palo quelle 2 quote diventano 70% salita 30% discesa e a quel punto non è piu conveniente come rapporto tra rischio e guadagno si ribalta la frittata se ora è 3 a 1 dopo diventa 1 a 3 e per me tenere aperti i short fatti da 3035 di STOX sarebbe darsi una mazzata tipo TAFAZI.
Qualcuno si sarà reso conto negli ultimi 50 giorni che scrivo quante e quante cose guardo e che tutto deve avere una logica tra oscillatori ,excel e logica Ciclica;)
ciao,

inizia a ponderare che sul min del 24/2 sia iniziato un nuovo t+2, il 3° ed ultimo t+2 del t+3 che avrebbe una fine verso fine mese nell'ottica degli 80gg e + di durata...

controlla se i tuoi oscillatori sono daccordo...

il tutto sarebbe ancora più in linea sull'sp500

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto