Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Mi turba un po' questa discrepanza con l'Euro, che invece pare stia proprio andando a chiudere il trimestre, anche se non sta tracollando come forse ci si aspettava dopo le news sull'Irlanda.
Stare short su Euro e long sugli indici mi mette a disagio, è una esperienza nuova :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dovrebbe essere stata la chiusura del giornaliero.
Per quel che riguarda l euro sta andando pian piano a fare il minimo del trimestre, ma è normale l euro sta sempre in anticipo sugli indici.
 

Allegati

  • BORSA_425.gif
    BORSA_425.gif
    51,2 KB · Visite: 120

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quesdti sono i volumi li ho divisi a settori rosso futures nero volumi.
Su ogni salita c e una accellerazione dei volumi su ogni discesa un decremento dei volumi.
Ora io non sono un mago ma a vederla cosi è solo LONG sperare in una discesa che non sia un loro accumulo è utopia.
 

Allegati

  • BORSA_426.gif
    BORSA_426.gif
    90,2 KB · Visite: 110

Duma

Forumer attivo
Quesdti sono i volumi li ho divisi a settori rosso futures nero volumi.
Su ogni salita c e una accellerazione dei volumi su ogni discesa un decremento dei volumi.
Ora io non sono un mago ma a vederla cosi è solo LONG sperare in una discesa che non sia un loro accumulo è utopia.

Ciao Buck, questo è sempre l'OBV?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora son rimasto sempre con metà coperti , manca troppo poco a che giri completamente l intermedio e non me la sento di rischiare tutto il cucuzzaro per cui 6 coperti e 6 long.
Questo per esser chiari e perche ormai avevo portato avanti questa operazione dall altro forum e l ho continuata qua.
Ma in seguito non metterò piu cosa faccio, non devo fare il gradasso con nessuno, a me interessa solo mettere la mia personale visione di mercato.
Per le tabelle c e Treno che non ne sbaglia una, consiglio vivamente l altro thread.
:ciao:
Leonardo
 

Rommel

Forumer storico
Domanda che probabilmente sarà cretina assai:

Queste operazioni di copertura, andando a prendere se ho ben capito opzioni put ITM, di fatto riducono la tua leva. In questo caso a circa la metà di quanto è normalmente.

Non otterresti lo stesso effetto liquidando metà dei futures?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:)

Ciao Duma, è il volume, l'obv è il grafico adiacente, il primo sulla destra.
Anche il ragionamento fa riferimento al volume rapportato ai prezzi, che farebbe propendere più per l'accumulazione, confermando l'ipotesi fatta da Leo che sia partito il terzo mensile dell'intermedio. :up:
non no DARK quel grafico sono VOLUMI IN NERO , PREZZI IN ROSSO.
fine
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Partenza settimanale accertata quasi al 100% manca l incrocio delle medie.
Ma abbiamo il doppio incrocio tra partenza futures e discesa BXX , etf short dello Stox.
e ripartenza mensile come avevo gia detto venerdi al 80% oggi siamo al 95%
di probabilità
 

Allegati

  • BORSA_428.gif
    BORSA_428.gif
    80,7 KB · Visite: 97
  • BORSA_429.gif
    BORSA_429.gif
    78,9 KB · Visite: 104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto