Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
non no DARK quel grafico sono VOLUMI IN NERO , PREZZI IN ROSSO.
fine

Avevo capito! :D

Infatti l'obv è il primo a destra, nel tuo Excel. Mi sono espresso male...

1289828870ecc.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Domanda che probabilmente sarà cretina assai:

Queste operazioni di copertura, andando a prendere se ho ben capito opzioni put ITM, di fatto riducono la tua leva. In questo caso a circa la metà di quanto è normalmente.

Non otterresti lo stesso effetto liquidando metà dei futures?
no perche cmq se poi vanno a 2950 /3000 sarebbero circa 200 punti , se le opzioni le ho pagate 110 , cmq a 2950 /3000 mi danno circa 80/100 punti di futures , la meta quasi di un futures pieno.
Perche chiuderle??
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sono andato cauto perche su excel non ho avuto ancora il taglio dello 0
TS8 invece è gia impostata bene.
Ciclo Mensile
 

Allegati

  • BORSA_430.gif
    BORSA_430.gif
    75,6 KB · Visite: 96
  • BORSA_431.gif
    BORSA_431.gif
    89,8 KB · Visite: 102

Buck

Rudyyyyyyyyy
TG settimanali entro venerdi , piu avanti se c e bisogno li aggiorno

:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_432.gif
    BORSA_432.gif
    30,3 KB · Visite: 129
  • BORSA_433.gif
    BORSA_433.gif
    43 KB · Visite: 145
  • BORSA_434.gif
    BORSA_434.gif
    40 KB · Visite: 113

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una cosetta veloce , poi stasera se ho tempo metto uno studio sull euro x vedere come e dove siamo.
BUND
Attenzione perche probabilmente sul minimo del 28/10 è iniziato un trimestre e potrebbe gia apssare negativo dopo il 1 ciclo a 15 giorni con conseguente altri 2 mensili negativi.
Occhio
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_436.gif
    BORSA_436.gif
    84,1 KB · Visite: 106

Air_action

Forumer attivo
Una cosetta veloce , poi stasera se ho tempo metto uno studio sull euro x vedere come e dove siamo.
BUND
Attenzione perche probabilmente sul minimo del 28/10 è iniziato un trimestre e potrebbe gia apssare negativo dopo il 1 ciclo a 15 giorni con conseguente altri 2 mensili negativi.
Occhio
:ciao:


thanks!

ciao
 

cycles

Forumer attivo
Aggiorno la situazione con il mio indicatore, che, tra l'altro, dava per oggi una possibilità di salita (si vedano post precedenti): magari tra un po' comincio a crederci anch'io che funzioni!

Nonostante la salita di oggi, l'indicatore è ancora basso: come se avesse di fronte a sé praterie, in alto ovviamente.

Naturalmente: tutto ciò che dico è una pura opinione, può essere soggetto a errore, dunque non fidatevi, facendo l'opposto di quello che dico potreste anche diventare ricchi.

P.S. Leggo in giro che oggi i volumi sono bassi: questo potrebbe spiegare perché il mio indicatore non sale. Potrebbe...
 

Allegati

  • Cattura42.PNG
    Cattura42.PNG
    27,3 KB · Visite: 580
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
attenzione che potremmo essere in zona time fine giornaliero Sp500 , e potremmo partire su belli pimpanti
 

Allegati

  • BORSA_437.gif
    BORSA_437.gif
    52,7 KB · Visite: 108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto