Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, aggiorna un po' il tuo grafico sull'sp500, se puoi?

Qualcosa non quadra.

Grazie

Che cosa non ti quadra che , ancora non ha dato ripartenza il giornaliero?
avrebbe dovuto darlo con l incrocio della rossa con la gialla 1\2GG,
e ancora nada.
per cui nessuno gli vieta di fare o 7un giornaliero lungo e poi uno corto o addirittura combinare insieme un giornaliero lunghissimo con un 2GG.
Potrebbe essere direttamente la chiusura del 2gg.
Nulla è certo
 

Allegati

  • BORSA_438.gif
    BORSA_438.gif
    49,4 KB · Visite: 112

Buck

Rudyyyyyyyyy
Che cosa non ti quadra che , ancora non ha dato ripartenza il giornaliero?
avrebbe dovuto darlo con l incrocio della rossa con la gialla 1\2GG,
e ancora nada.
per cui nessuno gli vieta di fare o 7un giornaliero lungo e poi uno corto o addirittura combinare insieme un giornaliero lunghissimo con un 2GG.
Potrebbe essere direttamente la chiusura del 2gg.
Nulla è certo

la cosa che mi interessa è che cmq il 15gg ha gia dato il 1 segnale di ripartenza , il mensile lo vedro piu avanti
metto nel cassetto quello che è certo.
 

Allegati

  • BORSA_440.gif
    BORSA_440.gif
    69,8 KB · Visite: 131

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A guardare i cambi e sp500 non mi sembrerebbe conclusa la correzione, ma vediamo domani.

Se domani sp500 va sotto il livello di venerdì da noi si balla mica poco e anche in germania si mettono a battere le palme delle mani sulle suole delle scarpe come in baviera.

Buona serata
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La cosa bella dei cicli è che in pratica non avendo regole "certe" ognuno dice la sua (e ne dice anche più di una per volta) poi se ce la fa a tenere a freno l'emozione magari riesce anche a guadagnarci qualcosa...

Quando leggo ste str.onzate su una teoria che io studio da 12 anni e chi da da mangiare a me alla mia famiglia e anche altro, ecco qui mi vien voglia di smettere di scrivere e dire " ma andatevela a prendere nel culu"
tanto io lo so che devo fare sia acome analisi che come strategia che come management.
Bye
:ciao:
 

ISTRICE

Forumer attivo
Quando leggo ste str.onzate su una teoria che io studio da 12 anni e chi da da mangiare a me alla mia famiglia e anche altro, ecco qui mi vien voglia di smettere di scrivere e dire " ma andatevela a prendere nel culu"
tanto io lo so che devo fare sia acome analisi che come strategia che come management.
Bye
:ciao:


Ciao a tutti,
non te la prendere Buck, non ne vale la pena.
ti seguo da tanto e ritengo le tua analisi una sicurezza, in modo particolare quando collimano con le mie.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto