Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giambel

Forumer storico
Quando leggo ste str.onzate su una teoria che io studio da 12 anni e chi da da mangiare a me alla mia famiglia e anche altro, ecco qui mi vien voglia di smettere di scrivere e dire " ma andatevela a prendere nel culu"
tanto io lo so che devo fare sia acome analisi che come strategia che come management.
Bye
:ciao:


prova a considerare che è un loro problema.........:)
 

thedreamer

Forumer storico
La cosa bella dei cicli è che in pratica non avendo regole "certe" ognuno dice la sua (e ne dice anche più di una per volta) poi se ce la fa a tenere a freno l'emozione magari riesce anche a guadagnarci qualcosa...

Cerchiamo di collaborare, io faccio di testa mia, ma se oltre a quello che vedo, in base a questa teoria (che mi sembra valida) posso dare un 55% di probabilità nell'aspettarmi una certa evoluzione dei corsi, io debbo prenderla in considerazione e umilmente cerco di carpire qualcosa da quello che Ziga mette a disposizione, che mi sembra utile a tutti.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Quando leggo ste str.onzate su una teoria che io studio da 12 anni e chi da da mangiare a me alla mia famiglia e anche altro, ecco qui mi vien voglia di smettere di scrivere e dire " ma andatevela a prendere nel culu"
tanto io lo so che devo fare sia acome analisi che come strategia che come management.
Bye
:ciao:

a ridaje con ste storie..... su lasciamo postare in pace l'autore del 3ad che sto imparando molte cose

grazie sin da ora se i perditempo si astengono
(senza alcuna offesa)
 

bipop-pe

Forumer storico
Come al solito quando c' è qualcuno che posta analisi superlative e dettagliate compaiono dal nulla i soliti ..... Bene a sostegno delle tesi di Buck posto qualcosa che volevo tenere per me visto quanto è importante. Negli ultimi 3 giorni aperture in gap down. Perchè? Analizziamo il daily a 60 minuti. Minimo della prima ora del 12 a 20520, minimo di ieri della prima ora 20600, di oggi 20700. Massimi giornalieri del 60 minuti. Il 12 a 20930, ieri a 20960.oggi .... sopra i 20960 perchè 3 minimi crescenti e 3 massimi crescenti decretano una INVERSIONE DEL MERCATO. INOLTRE TUTTI QUESTI GAP DOWN SERVONO PER ACCUMULARE ED INFATTI ANCHE IL MOMENTUM A 30 MINUTI HA 3 MINIMI CRESCENTI.STANNO GIRANDO IL MERCATO FACENDO CREDERE CHE CROLLERA' QUANDO INVECE STANNO ACCUMULANDO AD OGNI STORNO

PS MENTRE SCRIVEVO è GIà SALITO A 760.
 

marco_1962

Forumer storico
Quando leggo ste str.onzate su una teoria che io studio da 12 anni e chi da da mangiare a me alla mia famiglia e anche altro, ecco qui mi vien voglia di smettere di scrivere e dire " ma andatevela a prendere nel culu"
tanto io lo so che devo fare sia acome analisi che come strategia che come management.
Bye
:ciao:

Lo sapevo che scatenavo un vespaio :)

Mi spieghi allora come mai il fut dell'sp500 è sotto al minimo di partenza dell'ipotetico mensile? (ieri)
 

bipop-pe

Forumer storico
come al solito quando c' è qualcuno che posta analisi superlative e dettagliate compaiono dal nulla i soliti ..... Bene a sostegno delle tesi di buck posto qualcosa che volevo tenere per me visto quanto è importante. Negli ultimi 3 giorni aperture in gap down. Perchè? Analizziamo il daily a 60 minuti. Minimo della prima ora del 12 a 20520, minimo di ieri della prima ora 20600, di oggi 20700. Massimi giornalieri del 60 minuti. Il 12 a 20930, ieri a 20960.oggi .... Sopra i 20960 perchè 3 minimi crescenti e 3 massimi crescenti decretano una inversione del mercato. Inoltre tutti questi gap down servono per accumulare ed infatti anche il momentum a 30 minuti ha 3 minimi crescenti.stanno girando il mercato facendo credere che crollera' quando invece stanno accumulando ad ogni storno

ps mentre scrivevo è già salito a 760.
con lo swing delle 10.20 siamo a 785
 

thedreamer

Forumer storico
Lo sapevo che scatenavo un vespaio :)

Mi spieghi allora come mai il fut dell'sp500 è sotto al minimo di partenza dell'ipotetico mensile? (ieri)

Però noi eravamo in anticipo su loro ricordi? il minimo fatto il 12 e gli americani che ancora dovevano scendere... se si ragiona a compartimenti stagni non credo che riusciamo a cogliere il buono di ogni teoria e analisi. Aspettiamo Leo, senza polemiche raga' tanto non servono a niente.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
---ognuno dice la sua (e ne dice anche più di una per volta)---

Questo è sicuramente vero per i cazzari, non certo per Buck! :cool:

1289900104buck.jpg


Grazie del tuo prezioso contributo, ma ci sono così tanti altri bei tread che puoi scegliere... :D;)
 

Rommel

Forumer storico
Io posso dire che grazie a lui ieri ho comprato stoxx a 2800, venduto a 2850 e stamattina ricomprato a 2815.
Se mi chiedesse il 10% del guadagnato( che sarebbero circa 20 Euro :D:D perchè sono un barbone:D:D), non mi avrebbe chiesto nulla di irragionevole.

Ora però sono ansioso di leggere l'analisi dell' Euro, perchè è quello, credo, che continua a "frenare" gli indici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto