Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto che mi vien voglia non che lo faccia , sopratutto per rispetto agli altri che leggono.
Le cose che mi danno fastidio sono gli insulti o le disquisizioni su di una persona senza neanche averla mai vista o averci parlato, e chi denigra il lavoro degli altri.
Ecco queste sono le cose che mi fanno incazzare chi giudica senza conoscerti e chi denigra il tuo lavoro qualunque esso sia dall operaio al manager.
:ciao:
Leonardo

Lo sapevo che scatenavo un vespaio :)

Mi spieghi allora come mai il fut dell'sp500 è sotto al minimo di partenza dell'ipotetico mensile? (ieri)

vedi il tuo problema è che non sai quello che scrivi e non sai con chi parli .
1) io analizzo stox e stosx è ancora sopra il minimo di gran lunga.
2) LA CHART DELL SP500 PARTE ALLE 14.00 .
TI METTO IL GRAFICO COSI TE LO STAMPI IN CAMERA O IN UFFICIO

3) COSA su stox c e stato gia il segnale perlomeno sul settimanale su SP500 ancora no.
Per cui POTREBBE FARE UN MINIMETTO PIU BASSO A PRENDERE STOP SP500 SENZA CHE IN EUROPA SI SCENDA SOTTO QUEL MINIMO.
Adesso se ti togli dai piedi da qua e vai a scrivere sul tuo thread mi fai una cortesia.

Allegati

• BORSA_443.gif
    BORSA_443.gif
    67 KB · Visite: 110
Noi siamo sempre in anticipo sui ribassi perchè siamo una piazza poco liquida, che viene venduta prima delle altre.

Però qui qualcuno il 12 chiamava un minimo

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-75.html#post1880210

PErche ti risulta che ci siano andati sotto???
Ma ci fai o ci sei??? no cosi capisco e se sei propio cosi ti lascio perdere se invec e ci fai solo per rompere le palle.
Tra 2 sec mando mssg ad agerma e non ti faccio piu scivere su questo thread .
ad intenditor poche parole

Allegati

• BORSA_444.gif
    BORSA_444.gif
    63,1 KB · Visite: 116
PErche ti risulta che ci siano andati sotto???
Ma ci fai o ci sei??? no cosi capisco e se sei propio cosi ti lascio perdere se invec e ci fai solo per rompere le palle.
Tra 2 sec mando mssg ad agerma e non ti faccio piu scivere su questo thread .
ad intenditor poche parole

è già stato bannato, purtroppo lo avevo già detto all'inizio di questo thred, non avviso, passo subito ai fatti.

ciao e buon lavoro

è già stato bannato, purtroppo lo avevo già detto all'inizio di questo thred, non avviso, passo subito hai fatti.

ciao e buon lavoro

Grazie Saila , ma ti dico che mi dispiace perche non capisco perche bisogna sempre denigrare il lavoro degli altri , poi con me che do spiegazioni sempre a tutti a chiunque chiede sia sul thread che in privato e penso di essere uno dei pochi.
BHO

Visto che dovrebbero scendere secondo alcuni mentre per me dovremmo salire ,
io ho tolto tutte le coperte , ricopriro o chiudero tutti e 12 futures sotto 2772 o se vedo qualcosa di strano, nel frattempo incassato le PUT a copertura.

Grazie Saila , ma ti dico che mi dispiace perche non capisco perche bisogna sempre denigrare il lavoro degli altri , poi con me che do spiegazioni sempre a tutti a chiunque chiede sia sul thread che in privato e penso di essere uno dei pochi.
BHO

Vero.Nessuno riesce a valutare le opinioni contrarie come pulce nell'orecchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto