Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho detto che mi vien voglia non che lo faccia , sopratutto per rispetto agli altri che leggono.
Le cose che mi danno fastidio sono gli insulti o le disquisizioni su di una persona senza neanche averla mai vista o averci parlato, e chi denigra il lavoro degli altri.
Ecco queste sono le cose che mi fanno incazzare chi giudica senza conoscerti e chi denigra il tuo lavoro qualunque esso sia dall operaio al manager.
:ciao:
Leonardo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo sapevo che scatenavo un vespaio :)

Mi spieghi allora come mai il fut dell'sp500 è sotto al minimo di partenza dell'ipotetico mensile? (ieri)

vedi il tuo problema è che non sai quello che scrivi e non sai con chi parli .
1) io analizzo stox e stosx è ancora sopra il minimo di gran lunga.
2) LA CHART DELL SP500 PARTE ALLE 14.00 .
TI METTO IL GRAFICO COSI TE LO STAMPI IN CAMERA O IN UFFICIO

3) COSA su stox c e stato gia il segnale perlomeno sul settimanale su SP500 ancora no.
Per cui POTREBBE FARE UN MINIMETTO PIU BASSO A PRENDERE STOP SP500 SENZA CHE IN EUROPA SI SCENDA SOTTO QUEL MINIMO.
Adesso se ti togli dai piedi da qua e vai a scrivere sul tuo thread mi fai una cortesia.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_443.gif
    BORSA_443.gif
    67 KB · Visite: 102

Buck

Rudyyyyyyyyy
Noi siamo sempre in anticipo sui ribassi perchè siamo una piazza poco liquida, che viene venduta prima delle altre.

Però qui qualcuno il 12 chiamava un minimo

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-75.html#post1880210

PErche ti risulta che ci siano andati sotto???
Ma ci fai o ci sei??? no cosi capisco e se sei propio cosi ti lascio perdere se invec e ci fai solo per rompere le palle.
Tra 2 sec mando mssg ad agerma e non ti faccio piu scivere su questo thread .
ad intenditor poche parole
 

Allegati

  • BORSA_444.gif
    BORSA_444.gif
    63,1 KB · Visite: 107

saila

Moderatore Piazza Affari
PErche ti risulta che ci siano andati sotto???
Ma ci fai o ci sei??? no cosi capisco e se sei propio cosi ti lascio perdere se invec e ci fai solo per rompere le palle.
Tra 2 sec mando mssg ad agerma e non ti faccio piu scivere su questo thread .
ad intenditor poche parole

è già stato bannato, purtroppo lo avevo già detto all'inizio di questo thred, non avviso, passo subito ai fatti.

ciao e buon lavoro
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
è già stato bannato, purtroppo lo avevo già detto all'inizio di questo thred, non avviso, passo subito hai fatti.

ciao e buon lavoro

Grazie Saila , ma ti dico che mi dispiace perche non capisco perche bisogna sempre denigrare il lavoro degli altri , poi con me che do spiegazioni sempre a tutti a chiunque chiede sia sul thread che in privato e penso di essere uno dei pochi.
BHO
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Visto che dovrebbero scendere secondo alcuni mentre per me dovremmo salire ,
io ho tolto tutte le coperte , ricopriro o chiudero tutti e 12 futures sotto 2772 o se vedo qualcosa di strano, nel frattempo incassato le PUT a copertura.
 

equilibrio

Forumer storico
Grazie Saila , ma ti dico che mi dispiace perche non capisco perche bisogna sempre denigrare il lavoro degli altri , poi con me che do spiegazioni sempre a tutti a chiunque chiede sia sul thread che in privato e penso di essere uno dei pochi.
BHO
:ciao:

Vero.Nessuno riesce a valutare le opinioni contrarie come pulce nell'orecchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto