Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
long alla rottura della trend tirata sul 2GG.
Oppure... si scende di ciclo per l entrata, per cui giornaliero, ROTTURA TREMD DEL GIORNALIERO LONG , perche terminato 2gg sul suo max si decidera che fare, c e stato tra l altro anche l incrocio della media rossa su gialla del 1\2GG.
p.s.
DA NON SOTTOVALUTARE IL FATTO CHE NON SIANO SCESI NE SOTTO IL MIN DEL PRECEDENTE GIORNALIERO NE TANTOMENO SU QUELLO DEL 2ggg per cui al 90% vanno sopra il precedente MASSIMO
 

Allegati

  • BORSA_445.gif
    BORSA_445.gif
    52,6 KB · Visite: 113
  • BORSA_446.gif
    BORSA_446.gif
    51,6 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
long alla rottura della trend tirata sul 2GG.
Oppure... si scende di ciclo per l entrata, per cui giornaliero, ROTTURA TREMD DEL GIORNALIERO LONG , perche terminato 2gg sul suo max si decidera che fare, c e stato tra l altro anche l incrocio della media rossa su gialla del 1\2GG.
p.s.
DA NON SOTTOVALUTARE IL FATTO CHE NON SIANO SCESI NE SOTTO IL MIN DEL PRECEDENTE GIORNALIERO NE TANTOMENO SU QUELLO DEL 2ggg per cui al 90% vanno sopra il precedente MASSIMO
Ultima cosa e piu importante, una volta accertato al 100% che il 2GG è ripartito si tira una statica su quel minimo e si rimane dentro finche non viene rotta al ribasso o sul max del ciclo in esame
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Grazie Saila , ma ti dico che mi dispiace perche non capisco perche bisogna sempre denigrare il lavoro degli altri , poi con me che do spiegazioni sempre a tutti a chiunque chiede sia sul thread che in privato e penso di essere uno dei pochi.
BHO
:ciao:

non so cosa dire, l'unica cosa che vedo e che bisogna sempre criticare il lavoro fatto da gli altri, e senza proporre una spiegazione logica o diversa e questo mi fa molto dispiacere:(
 

DECORTIL

Nuovo forumer
Ciao Leo. Secondo te ci sarà il rally di Natale o si inizierà a scendere dopo le scadenze:-?. Sono infognato con il lavoro e non riesco a seguirti quotidianamente solo per questo:(.

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo. Secondo te ci sarà il rally di Natale o si inizierà a scendere dopo le scadenze:-?. Sono infognato con il lavoro e non riesco a seguirti quotidianamente solo per questo:(.

:ciao:
io credo che si salga fino a fine novembre all incirca non so essere preciso poi una volta completato il max del mensile si shorta per la fine dell intermedio un 10/12% circa diciamo un 2000 punti fib all incirca pero dopo essere perlomeno andati tra 21750/22250
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io credo che si salga fino a fine novembre all incirca non so essere preciso poi una volta completato il max del mensile si shorta per la fine dell intermedio un 10/12% circa diciamo un 2000 punti fib all incirca pero dopo essere perlomeno andati tra 21750/22250

ora i 2 tg minimi entro fine Novembre sono 21760 o 20080 per cui o vanno sopra o scendono sotto .
Però visto che è ripartito secondo me un mensile diciamo all 85% la via piu probabile sono i 21760, superati quelli c e 22250
 

Allegati

  • BORSA_448.gif
    BORSA_448.gif
    45 KB · Visite: 109

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fib Stox,rottura quasi delle trend , poi rottura dei pallini infine inversione delle medie.
Divergenza gia sulla chart.
il grafico è cicli GIORNALIERI
 

Allegati

  • BORSA_449.gif
    BORSA_449.gif
    54,5 KB · Visite: 110
  • BORSA_450.gif
    BORSA_450.gif
    51,7 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto