Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Secondo me potremmo arrivare su quelle mob entro metà maggio.
anche se Manca qualche conferma per la ripartenza del trimestre solitamente avviene sul 1 ciclo settimanale .
 

Allegati

  • BORSA_300.gif
    BORSA_300.gif
    51,7 KB · Visite: 210

ErPantera

Forumer attivo
cristallino come sempre :)

come al solito sarà tutto questione di timing e di perizia nel mettersi short al momento opportuno per la chiusura dell'annuale. Chissà che news si inventeranno per la chiusura dell'annuale. Fallimento dell'europa?
 

icaro72

Forumer storico
A livello di alibi per la discesa io penso che l'Europa, visto che è stata usata l'ultima volta non sarà usata, continuo a pensare ai mutui Alt-A in America...
 
Ultima modifica:

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
no nessuna regola potrebbe andargli vicino e poi chiudere il 15GG e ripartire rompendo sia il max del 15gg e quello del mensile

Ok ma forse mi sono spiegato male
Intendevo che un intermedio come minimo deve superare il max dell'ultimo 15gg del vecchio intermedio (ovviamente potrebbe farlo anche nel secondo ciclo t+1) giusto?

Comunque guardando la tua mob la pensi così ;)
 
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
Chissà che news si inventeranno per la chiusura dell'annuale. Fallimento dell'europa?

Credo non abbiano bisogno di INVENTARSI "grandi" notizie ... credo siano tutte già piu' che ATTUALI .. purtroppo

Anche se BUCK, giustamente ha un suo metodo e non sembra essere influenzato dagli eventi esterni ( ed oggi non sono pochi ) io spero solo che la situazione NUCLEARE in Giappone ( senza parlare di tutto il resto ) si " tamponi " in qualche modo SENZA ulteriori piu' tragici eventi e che lo stesso accada con la LIBIA ...

Queste sono SOLO 2 delle situazioni che io SPERO ( ma i veri credenti potrebbero anche PREGARE ) che si risolvano e lascino spazio di crescita ai mercati ...

Ma se solo una delle due peggiorasse ...

Anch'io sono normalmente OTTIMISTA perciò discretamente LONG, ma con un'occhio che monitora l'evolversi degli eventi mondiali

E' solo una mia opinione

-

PS - sono consapevole che BUCK non considera questi eventi, perciò disponibile ad eliminare il post se disturba
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Hm...

>Guardando il nostro indice sul veloce 1m direi che gli oscillatori son ben ben scarichi, siamo tra supporto e fascio MM ancora pero' ora si sono avvicinate di molto, con il passare del tempo e gli oscillatori scarichi diventa sempre più probabile andarci sopra senza nessuno sforzo, direi tra qui ed i dati in arrivo alle 11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto