Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Credo abbiano bisogno di altre 2 ore per chiudere questo 4 ore
 

Allegati

  • BORSA_302.gif
    BORSA_302.gif
    40,8 KB · Visite: 154

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intorno alle 15.40 dovremmo finire il ciclo a 2gg.
Mentre lo terminiamo un occhio all america , perche se ne frattempo loro sono sulla spinta del 2GG probabile che ce lo facciano finire in salita
 

Allegati

  • BORSA_303.gif
    BORSA_303.gif
    53,8 KB · Visite: 155

Buck

Rudyyyyyyyyy
Credo non abbiano bisogno di INVENTARSI "grandi" notizie ... credo siano tutte già piu' che ATTUALI .. purtroppo

Anche se BUCK, giustamente ha un suo metodo e non sembra essere influenzato dagli eventi esterni ( ed oggi non sono pochi ) io spero solo che la situazione NUCLEARE in Giappone ( senza parlare di tutto il resto ) si " tamponi " in qualche modo SENZA ulteriori piu' tragici eventi e che lo stesso accada con la LIBIA ...

Queste sono SOLO 2 delle situazioni che io SPERO ( ma i veri credenti potrebbero anche PREGARE ) che si risolvano e lascino spazio di crescita ai mercati ...

Ma se solo una delle due peggiorasse ...

Anch'io sono normalmente OTTIMISTA perciò discretamente LONG, ma con un'occhio che monitora l'evolversi degli eventi mondiali

E' solo una mia opinione

-

PS - sono consapevole che BUCK non considera questi eventi, perciò disponibile ad eliminare il post se disturba
no che eliminare quando ce un pensiero di qualsiasi cosa è sempre ben accetto sul thread .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
2gg gia inizia a rompere la trend potrebbero anche andare a tg sulla media a pallini del ciclo superiore.
Ricordarsi pero l america e il discorso sopra
 

Allegati

  • BORSA_304.gif
    BORSA_304.gif
    53,9 KB · Visite: 186
Ultima modifica:

camminolibero

Nuovo forumer
Ciao Buck ,ti ringrazio per i tuoi post, scrivo poco perche non sono molto ferrato con le analisi, e non vorrei rovinare il forum, volevo solo chiederti sei sempre in linea con al chiusura del Euro per i primi di aprile sotto 136...( se ho letto bene) grazie e buona giornata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto