Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
se hai poco tempo e sei ignorante è meglio che smetti prima che ti fai male.
Cmq questo è il portafoglio di IWBANK cosi spero di essermi tolto dai coglioni un po di gente che chiacchera chiacchera ma PORTAFOGLI NISBA .
C e sempre la canzone di MINA "PAROLE PAROLE PAROLE" Compro qua vendo li , ma PORTAFOGLI ARINISBA.
Da oggi lo metto da parte questo messaggio cosi quando arriva qualcun altro gli rimetto questo messaggio , cosi si evita di discutere.
Grazie, sto cercando di imparare.... Ciao Buck:up:
 

todd

primo long il 10-09-2001
se hai poco tempo e sei ignorante è meglio che smetti prima che ti fai male.
Cmq questo è il portafoglio di IWBANK cosi spero di essermi tolto dai coglioni un po di gente che chiacchera chiacchera ma PORTAFOGLI NISBA .
C e sempre la canzone di MINA "PAROLE PAROLE PAROLE" Compro qua vendo li , ma PORTAFOGLI ARINISBA.
Da oggi lo metto da parte questo messaggio cosi quando arriva qualcun altro gli rimetto questo messaggio , cosi si evita di discutere.

Mah, anche tu... ti tendono le trappole per sbugiardarti e ti fai incastrare! :lol:

Ovviamente interessano di piu' le tue analisi, ma mi stavo anche appassionando alla gestione della tua posizione, dato che non ho mai usato options. Mi chiedevo, per curiosita', se la posizione di Aprile e' rimasta tale o hai venduto le put che saranno sicuramente salite da quando avevi scritto che le avresti portate a scadenza.

Grazie x i contributi che stai dando, ti invidio la tranquillita'. L'altra notte mi sono alzato all'una e sono andato a dormire tranquillo solo dopo che ho visto che i jap recuperavano... :rolleyes:
 

riccibitti

apprendista
se hai poco tempo e sei ignorante è meglio che smetti prima che ti fai male.
Cmq questo è il portafoglio di IWBANK cosi spero di essermi tolto dai coglioni un po di gente che chiacchera chiacchera ma PORTAFOGLI NISBA .
C e sempre la canzone di MINA "PAROLE PAROLE PAROLE" Compro qua vendo li , ma PORTAFOGLI ARINISBA.
Da oggi lo metto da parte questo messaggio cosi quando arriva qualcun altro gli rimetto questo messaggio , cosi si evita di discutere.
Punto medio di controllo sul book cosi siamo sicuri che è tutto vero.

leo, a chi è qui per imparare qualcosa in più sui cicli il tuo ptf interessa poco.

un pò di più i tuoi oscillatori... :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mah, anche tu... ti tendono le trappole per sbugiardarti e ti fai incastrare! :lol:

Ovviamente interessano di piu' le tue analisi, ma mi stavo anche appassionando alla gestione della tua posizione, dato che non ho mai usato options. Mi chiedevo, per curiosita', se la posizione di Aprile e' rimasta tale o hai venduto le put che saranno sicuramente salite da quando avevi scritto che le avresti portate a scadenza.

Grazie x i contributi che stai dando, ti invidio la tranquillita'. L'altra notte mi sono alzato all'una e sono andato a dormire tranquillo solo dopo che ho visto che i jap recuperavano... :rolleyes:
Su aprile era la posizione short e come vedi le call 3150 vendute sulla discesa sono ancora in carico da 22.5.
La mia tranquillità deriva solo dall esser prima certo di quello che faccio.

avro imparato qualcosa in + di 10 anni
 

Allegati

  • BORSA_307.gif
    BORSA_307.gif
    21 KB · Visite: 547

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo, a chi è qui per imparare qualcosa in più sui cicli il tuo ptf interessa poco.

un pò di più i tuoi oscillatori... :D
Bravo ma io ne ho le palle piene ogni giorno mi mandano MP per dirmi questo dice questo st altro questo.
Cosi adesso con i book e il portafoglio sbugiardati sti 4 pellegrini della borsa, spero di non aver rompicoglioni.
Una cosa cosi facendo la si è accertata NON FACCIO PAPER TRADING:lol::lol::lol:
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq c e rimasto poco cosi mi tolgo dalle palle e li di certo non succederà piu nulla chi vuole legge altri possono andare dove credono sono disabilitati i commenti.
Questo è il BLOG quasi finito
 

Allegati

  • BORSA_308.gif
    BORSA_308.gif
    151,2 KB · Visite: 253
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto