Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

todd

primo long il 10-09-2001
Su aprile era la posizione short e come vedi le call 3150 vendute sulla discesa sono ancora in carico da 22.5.
La mia tranquillità deriva solo dall esser prima certo di quello che faccio.

avro imparato qualcosa in + di 10 anni

Si' scusa, chiedevo delle put "opportunita'" scadenza aprile ma mi ero perso il post in cui avevi scritto di averle chiuse.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quel min dovrebbe essere di metà giornata.
Se non supererà il max x chi trada il 2GG come ciclo.
RIPETO CHI TRADA IL 2gg come CIclo .
Si puo provare uno shortino tenendo ben a mente che potrebbe essere il 1 ciclo a 2GG del trimestre
 

Allegati

  • BORSA_309.gif
    BORSA_309.gif
    57,6 KB · Visite: 202

nogain

Forumer storico
macche rimane tutto come adesso solo che si leggera molto meglio
tutti i futures che guardiamo io e carlotall annuale all aggiornamento come faccio quai minuto x minuto


Ottima cosa :up::up::up:

.....sempre apprezzabile il tuo lavoro......un bravo anke ad Argema.


.....poi, come sempre, ognuno con le sue tasche e le sue idee ;)
ma chi mette a disposizione il proprio contributo va sempre lodato.

ciao
 

luky56

Nuovo forumer
macche rimane tutto come adesso solo che si leggera molto meglio
tutti i futures che guardiamo io e carlotall annuale all aggiornamento come faccio quai minuto x minuto
Salve Buck, sono un tuo lettore che in silenzio cerca di imparare, posso chiederti se sul blog riesci ad inserire (forse lo hai già previsto) anche il bund. grazie di tutto passato e futuro Luciano
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Salve Buck, sono un tuo lettore che in silenzio cerca di imparare, posso chiederti se sul blog riesci ad inserire (forse lo hai già previsto) anche il bund. grazie di tutto passato e futuro Luciano

si ci saranno in principale FIB, STOX SP500 EURO di contorno BUND,XBEAR .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
PEr il 2GG riguardo all entrata , ci sono 2 possibilità mettendo un grafico a 4 ore una volta che ha incrociato la media o sotto il min a 2709 controllando sempre che non lo buchi quando manca solo mezzora alla fine del ciclo , oppure sempre che non buchi il massimo precedente sull incrocio al ribasso della rossa sulla gialla
 

Allegati

  • BORSA_311.gif
    BORSA_311.gif
    47,8 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto