Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spmib10000

Banned
te lo faccio vedere anche a te..... buck!

1288037619jfox1025201014912pm.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vedo 3 cose sul 15giorni del FIB.
Incrocio gialla su blu x cui partenza 15 giorni poi incrocio al ribasso che indica chiusura ed ancora oggi non ha rincrociato al rialzo per cui non è partito, anzi vedo sulla freccia la rossa sulla gialla per cui significa che deve chiudere il settimanale il 3, rottura della trend in basso propio sul settimanale ultimo l oscillatore dentro al rettangolo che non è andato ancora sulla linea dello 0 tretteggiata rossa.
Io prima di Cantar vittoria che è ripartito starei un attimino attento a non prendermi sui denti un bel -3%
se propio volessi longare aspetterei la fine e la ripartenza di questo settimanale.
mercoledi giovedi finiscono .
 

Allegati

  • BORSA_133.gif
    BORSA_133.gif
    34,5 KB · Visite: 214

Buck

Rudyyyyyyyyy
I volumi non mentono.
salita Farlocca, prima devono scaricare perlomeno un 3% poi possono partire
Notte all :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_134.gif
    BORSA_134.gif
    94,4 KB · Visite: 233

Rommel

Forumer storico
Mi mancano 30-40 ore di forex per la chiusura di un ciclo settimanale su Euro. Se fanno il minimo dovrebbe essere lì, altrimenti se riparte l'euro a razzo verso l'alto la vedo dura che wall street molli qualcosa.
 

Mister 6500

Banned
I volumi non mentono.
salita Farlocca, prima devono scaricare perlomeno un 3% poi possono partire
Notte all :ciao:
ti faccio i complimenti per la competenza, non mi è chiaro solo se dopo il min a 21000, ti aspetti ripartenza subito, oppure i 22000, poi i 20000 e poi si puo' veramente salir
thank u
 

magiel

trendisyourfriend
I volumi non mentono.
salita Farlocca, prima devono scaricare perlomeno un 3% poi possono partire
Notte all :ciao:



esimio.....:bow:

quel Tuo grafico con i volumi mi incute timore....ricordo quando lo postasti in aprile......e diceste si scende.....sti caxxxi siamo scesi si......
 

claude19

Forumer storico
Mi mancano 30-40 ore di forex per la chiusura di un ciclo settimanale su Euro. Se fanno il minimo dovrebbe essere lì, altrimenti se riparte l'euro a razzo verso l'alto la vedo dura che wall street molli qualcosa.

Per la mia analisi ciclica sul cambio Euro-$, il trimestrale partito in agosto avrebbe fatto il minimo del primo ciclo mensile il 12-10 e poiche quel minimo è gia stato rotto al ribasso, per me il massimo a 1.4154 del 15/10 non deve + essere superato al rialzo, e se questo dovesse avvenire non avrei riconosciuto correttamente i cicli nel loro esatto svolgimento.
Nel caso invece la mia ipotesi sia giusta, dovremmo andare a breve al ribasso per la conclusione del ciclo trimestrale e quindi almeno per il breve, fine del rialzo.
Posso sbagliare, ma la vedo a cusi.


Byeee


Byeee
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per me il mensile dell euro è ripartito il 19/10 è ed il 2 mensile dell intermedio in corso manca x la conferma ciclica solo l incrocio delle medie che sta quasi per avvenire, dovrebbe star chiudendo un 4GG ora in concomitanza della fine del 15 giorni sull indici europei.
Buongiorno
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_135.gif
    BORSA_135.gif
    102,4 KB · Visite: 220
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto